Ps poi appena rilevi traccia di nitrati stoppa tutto

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Forse necessitano di micro se è molto che non li dai.GiulioNiccolai ha scritto: ↑27/12/2020, 18:02Il fatto che le uniche rosse che ho abbiano problemi mi fa pensare al ferro però boh ditemi voi! Al momento do 1ml a settimana di S5 radicale.
Le ho pure io, sono osticheGiulioNiccolai ha scritto: ↑27/12/2020, 18:02Il vero problema comunque sono queste filamentose Spirogyra:
Alt col rinverdente non si va mai a fare l'arrossamento, quello si fa solo con l'S5.GiulioNiccolai ha scritto: ↑27/12/2020, 18:12Rinverdente ne do anche lui 1ml a settimana come il ferro, ne do poco perché ho neocaridine... Però forse troppo poco... Con 1ml non arrivo nemmeno lontanamente all'arrossamento che per percepirlo dovrei darne 10 volte tanto almeno
Mi sono spiegato male. Rinverdente ne do 1ml a settimana. Ferro pure. Il discorso dell'arrossamento era riferito al ferro! Comunque dico che devo aumentare?Pisu ha scritto: ↑27/12/2020, 18:20Alt col rinverdente non si va mai a fare l'arrossamento, quello si fa solo con l'S5.GiulioNiccolai ha scritto: ↑27/12/2020, 18:12Rinverdente ne do anche lui 1ml a settimana come il ferro, ne do poco perché ho neocaridine... Però forse troppo poco... Con 1ml non arrivo nemmeno lontanamente all'arrossamento che per percepirlo dovrei darne 10 volte tanto almeno
Per le alghefai un up al topic magari
Aggiunto dopo 1 minuto 3 secondi:
Ah ecco, l'hai già fatto![]()
Ottimo per il ferro arriverò ad un lieve arrossamento. Per il rinverdente quanto mi consigli di darne? 3ml? 5?
Visitano il forum: Gianky e 3 ospiti