Fertilizzanti Alxyon

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, GiuseppeA

Massy74
star3

Fertilizzanti Alxyon

Messaggio di Massy74 » 12/03/2019, 12:07

cicerchia80 ha scritto:
Massy74 ha scritto: volevo dare una sistemata alla vasca ma con i piccoli di macmasteri che girano ho preferito lasciar stare
Esattamente..... purtroppo moglie piena e botte ubriaca non si può avere(lo sò che è il contrario prima che qualcuno modifichi)

Credo che hai sbagliato il nome del fondo nel profilo
Ê il Sera Flordepot?
Se si quel fondo ha ben poco di fertile....
Quindi ok per gli stick,ma tieni a mente la valli
Quella è l'altra vasca che gira da diversi anni circa 20 =)) :D
questa di cui ti ho parlato è il Rio 350 dove il fondo fertile e' aquabasis JBL (non penso tanto diverso dal sera ) e dove non c'è la valli solo qualche echinodorus ma una all'altro capo della vasca anche se su l'altra valli crypto hanno convissuto bene e forse la prima soffre di più delle seconde @-) @-)

Posted with AF APP

Daniela
Ex-moderatore

Fertilizzanti Alxyon

Messaggio di Daniela » 12/03/2019, 13:11

Massy non potrei aggiungere null’altro !
I soci sono stari più che esaustivi ! ^:)^ 😉
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

cicerchia80
Amministratore
Contatta:

Fertilizzanti Alxyon

Messaggio di cicerchia80 » 12/03/2019, 13:47

Massy74 ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:
Massy74 ha scritto: volevo dare una sistemata alla vasca ma con i piccoli di macmasteri che girano ho preferito lasciar stare
Esattamente..... purtroppo moglie piena e botte ubriaca non si può avere(lo sò che è il contrario prima che qualcuno modifichi)

Ê il Sera Flordepot?
questa di cui ti ho parlato è il Rio 350 dove il fondo fertile e' aquabasis JBL (non penso tanto diverso dal sera ) e dove non c'è la valli solo qualche echinodorus ma una all'altro capo della vasca anche se su l'altra valli crypto hanno convissuto bene e forse la prima soffre di più delle seconde @-) @-)
E fra...io guardo i profili :-?? Ti danno il quadro della situazione in un attimo,se poi la vasca è un altra ci si confonde

Comunque anche l'Aquabasis(che come fondo fertile ho rivalutato in bene)...anzi per loro è un vanto che non hanno nitrati e fosfati,anche se come composizione sono completamente differenti...
Uno è più tipo argilla,l'altro è più tipo compost
'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in materia.

...è sempre solo per te

Massy74
star3

Fertilizzanti Alxyon

Messaggio di Massy74 » 12/03/2019, 13:50

cicerchia80 ha scritto:
Massy74 ha scritto:
cicerchia80 ha scritto: Esattamente..... purtroppo moglie piena e botte ubriaca non si può avere(lo sò che è il contrario prima che qualcuno modifichi)

Ê il Sera Flordepot?
E fra...io guardo i profili :-?? Ti danno il quadro della situazione in un attimo,se poi la vasca è un altra ci si confonde

Comunque anche l'Aquabasis(che come fondo fertile ho rivalutato in bene)...anzi per loro è un vanto che non hanno nitrati e fosfati,anche se come composizione sono completamente differenti...
Uno è più tipo argilla,l'altro è più tipo compost
Quindi anche su questo vado di stick npk o aspetto ancora un po' ?

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore
Contatta:

Fertilizzanti Alxyon

Messaggio di cicerchia80 » 12/03/2019, 13:53

Io direi di metterlo un pezzetto sotto la crypto,senza micro però
'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in materia.

...è sempre solo per te

Rispondi