"Alxyon "
Parlando con altro utente del forum @Al3ssandro che mi ha chiesto se li conoscessi e purtroppo gli ho detto di no ho cominciato a cercarli sul web per capire anche di cosa parliamo. Ringrazio ale x avermi fatto conoscere questa azienda ^:)^ ^:)^
La linea di fertilizzanti mi sembra completa mi sembra di aver capito inoltre che hanno un fertilizzante doppio di 2 tipologie M1 e M2 per incrementare il ferro in più o in meno secondo l'esigenza della vasca
@Daniela buongiorno sai bene che sei il mio mentore ^:)^ ^:)^ se non sbaglio mi sembra che tempo fa mi dissi che usavi qualche prodotto di questa marca di fertilizzanti perché ADA non è completa e col fosforo aggiungessi qualcosa di loro sbaglio?

Per fertilizzare con ADA nella mia vasca quando devo dare tutti e 4 i prodotti k mineral nitrogen ed eca la spesa diventa un po' eccessiva siamo a 21ml x i primi 3 25x ECA

Conti alla mano morale circa 7 euro

Le mie povere finanze da operaio non se lo possono permettere

Come ben sai ho tutto x il PMDD ma ancora non mi sento pronto poi in questo periodo che sono spesso fuori casa qualcosa che può immettere il fattore M è più facile

Sono riuscito a trovare sul web un sito che li vende ad un prezzo decente che x provare posso permettermi ho letto alcune recensioni e ne parlano bene
X quello ke riguarda i cambi d'acqua?
Sai qualcosa? Nella grande city del nord c'è qualcuno che li vende e con cui ti sia potuta confrontare?
Quindi venendo a noi sono qui per chiedere un consiglio aiuto da voi molto più preparati che ne pensate?
Si possono provare?
Grazie mille buona giornata