Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
FrancescoFabbri ha scritto: ↑Off TopicComunque solo sulla stessa linea di di pensiero artic riguardo all'immagine messa pochi post sopraCosa aspetti a metterla come avatar?
Ma queste piante hanno qualcosa da mangiare nel fondo?duffyduck1 ha scritto: ↑Sagittaria Subulata: non cresce, ultimamente mi pare leggermente più scura
Staurogyne Repens: non cresce: ultimamente é un po' sbiadita
Un pezzo di stick sotto.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Ma queste piante hanno qualcosa da mangiare nel fondo?
Da quanto tempo ce lo hai messo?duffyduck1 ha scritto: ↑Un pezzo di stick sotto.
Mai cresciuta?duffyduck1 ha scritto: ↑L'egeria zombie è sempre lì che vaga
In realtà lo sarebbe e rappresenterebbe una clorosi ferrica, quindi è valido pensare che tu debba poi aggiungere ferro e magnesio.duffyduck1 ha scritto: ↑Anubias: cresce bene, mette nuove foglie, anche se come ho sctitto prima ce ne sono alcune striate di verde chiaro, ma nessuno mi ha dato opinioni in merito, presumo quindi che non sia rilevante
una settimana da quel post che scade, infatti, domenica!
Tranquillo, tra qualche mese le farai fiorire anche i geranei sul terrazzo e le rose nel giardino. E potrai mostrarle il pollice di nuovo e stavolta sarà del colore giusto! Verde AF!duffyduck1 ha scritto: ↑Mia moglie continua a dire che ho il pollice nero, mentre per l'acquario ne occorrono uno verde ed uno blu
Scusa, ^:)^ colpa mia! Credevo di averti fatto fare un cambio per abbassare i nitrati. A che livello sono adesso?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti