Rox ha scritto: forse per deformazione professionale

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Rox ha scritto: forse per deformazione professionale
questa recensione l'ho fatta ioGiordano16491 ha scritto:Scusate l'OT
Va bene questo conduttimetro?
allora chiedo venia, avevo capito diversamente.Giordano16491 ha scritto:Ho fatto il cambio domenica, ma poi ho rimesso l'excel! Ho scoperto lunedì che non bisognava metterlo..
ti direi di cambiarne almeno la metà, per ridurre notevolmente l'excel in vasca, ma in merito Ersergio è sicuramente più affidabile.Giordano16491 ha scritto:quanti litri cambio?? Metà osmosi metà rubinetto?
anche se in effetti abbiamo già i tuoi parametri in vasca e mi sembrano fossero abbastanza buoni...Giordano16491 ha scritto:I valori che conosco sono:
Gh11
Kh7
Ph7
Devi controllare che abbia l'ATC, che è la compensazione automatica della temperatura, che per un conduttivimetro è abbastanza importante...Giordano16491 ha scritto:Ok va bene.. Poi procedo come dicevo sopra??
Ma può andare quello da 10€ artic?
io non ti ho detto di fare test ogni giornoGiordano16491 ha scritto:non posso stare ogni giorno a mettere prodotti e fare test!
Quello che ha scelto dovrebbe averla. Il suo sensore è quel rigonfiamento blu nella testa dei sensori.ersergio ha scritto:Devi controllare che abbia l'ATC, che è la compensazione automatica della temperatura, che per un conduttivimetro è abbastanza importante...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti