Purtroppo prendere decisioni con i ciano non é facile, eviterei di mettere tutto insieme.
Per caso hai fatto terapie del buio o altro?
Le piante hanno smesso di crescere? Se hai un diario con le ultime fertilizzazione postalo cosí vediamo cosa fare

Aggiunto dopo 2 minuti 36 secondi:
Onestamente rispetto a tutto quello che hai scritto se proprio si vuole aggiungere qualcosa aggiungerei solo azoto ma se sei in fotoperiodo ridotto eviterei o comunque ne darei davvero pochissimo... .
Se decidi di mettere piú elementi insieme ricorda che Il fosforo si dosa da solo altrimenti vanifica molti degli altri elementi perché so lega ad essi facendoli precipitare.
Purtroppo ho letto che non vedi bene, i ciano sebbene non sono come prima, avviluppano tutte le piante e il rischio é che fertilizzando crescano in men che non si dica. Comunque le ultime foto sono di 3 giorni fa magari con il fotoperiodo ridotto la situazione é migliorata, ad ogni modo serve molta cautela, le piante non sembrano stare malissimo quindi un altro po' senza Fertilizzare non dovrebbe essere un grosso problema
Aggiunto dopo 17 minuti 14 secondi:
Leggendo un po' la storia ho visto che la conducibilità é scesa ma il 19 hai dosato magnesio quindi credo possa dipendere dal potassio anche se non mi pare di vedere segni di carenze... Ad ogni modo riducendo le ore di luce tutto rallenta quindi valutiamo nelle prossime settimane cosa fare e nel caso se aggiungere