Inizio fertilizzare?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
-
-
Profilo Completo
Re: Inizio fertilizzare?
Tutti i rinverdenti che ho trovato oggi avevano o uno o l'altro. provo domani di nuovo. No boro,no rame ,no zinco,no npk.sarà dura 

- For
-
Profilo Completo
Quando avrai trovato tutto sarà finito il gioco
Buon divertimento
A parte gli scherzi, qualcuno proprio non l'ha trovato nelle sue zone e l'ha preso su ebay e simili...

Buon divertimento

A parte gli scherzi, qualcuno proprio non l'ha trovato nelle sue zone e l'ha preso su ebay e simili...
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 

- ersergio
-
Profilo Completo
Voglio solo aggiungere una cosa a quanto ti hanno detto Marinescu ....
Ricorda che hai avviato da poco che sei a fotoperiodo ridotto e soprattutto hai poca luce e niente CO2...
Sai cosa significa questo?
Vacci piano con i ferrilizzanti che le piante nelle condizioni in cui sono, non saranno mai delle grandi "mangione" , anzi spesso vasche senza CO2 e con bassa illuminazione si riesce a gestirle quasi con i soli stick....quasi eh....
Ed è così che ti consiglio di cominciare...prendi uno stick, (vedi se trovi quelli che vedi nell'articolo sul PMDD - Protocollo avanzato vai al paragrafo , stick NPK, sono i più equilibrati e soprattutto , super testati, in moltissimi qui,usiamo quelli) lo fai sciogliere per bene in un bicchierino di plastica con un pò d'acqua della vasca , poi lo butti dentro...
Ps. Se lo lasci mezza giornata a bagno, poi si scioglie che è una bellezza...
a quel punto, tutto in vasca...
Ricorda che hai avviato da poco che sei a fotoperiodo ridotto e soprattutto hai poca luce e niente CO2...
Sai cosa significa questo?
Vacci piano con i ferrilizzanti che le piante nelle condizioni in cui sono, non saranno mai delle grandi "mangione" , anzi spesso vasche senza CO2 e con bassa illuminazione si riesce a gestirle quasi con i soli stick....quasi eh....
Ed è così che ti consiglio di cominciare...prendi uno stick, (vedi se trovi quelli che vedi nell'articolo sul PMDD - Protocollo avanzato vai al paragrafo , stick NPK, sono i più equilibrati e soprattutto , super testati, in moltissimi qui,usiamo quelli) lo fai sciogliere per bene in un bicchierino di plastica con un pò d'acqua della vasca , poi lo butti dentro...
Ps. Se lo lasci mezza giornata a bagno, poi si scioglie che è una bellezza...

So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
-
-
Profilo Completo
- ersergio
-
Profilo Completo
Bhe proprio poco no...ma guarda il mio profilo e capirai cosa intendo per luce...Marinescu ha scritto:Ma 69 watt in 120 litri non è proprio poco, no?stick in un bicchiere?

Comunque la mia non è affatto una critica, meno luce significa anche meno potature...il fatto è anche che senza CO2 , le piante mangiano MOLTO meno...
In un bicchiere dicevo per scioglierlo...poi tutto in vasca...il contenuto del bicchiere...

Magari parti con mezzo stick e vedi come va...
Hai trovato i compo come stick NPK?
So Amare!!
-
-
Profilo Completo
- ersergio
-
Profilo Completo
Compo è la marca degli stick...questi...Marinescu ha scritto:Ho capito con il bicchiere, non capisco l'ultima con compo.

So Amare!!
-
-
Profilo Completo
- ersergio
-
Profilo Completo
Li hai già presi?Marinescu ha scritto:Non credo che sono proprio questi,nella terza pagina c'è una foto.
I Compo sono più completi

So Amare!!