Ma che devo veni io a fertilizza stà vasca

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Ho notato delle foglie un pochino accartocciate, forse da rame, forse da calcio.priss ha scritto:
SINI
non ho dato il rinverdente con regolarità in effetti, per cui può darsi che gli OE siano scarsi, è che volevo occuparmi prima dei macroelementi e poi dei micro, anche perchè so che aumenta un po' la conducibilità e speravo di vederla scendere un pochino in modo da esser certa che le piante stessero assorbendo il potassio, magari domani metto 5 ml
Bada bene.....io non ti ho detto di sospendere l'azoto.....se ora lo sta mettendo...che sò?!?!ogni 5 giorni,mettilo ogni 4priss ha scritto:CICERCHIA
sono troppo pavida! non faccio niente senza il vostro consenso! allora domani metto più fosforo e stop all'azoto anche se i nitrati sono bassi. Ti devo dire che mi era venuto il sospetto che l'hygrophila fosse così di suo, anche perchè quelle foglie sono belle e hanno anche una gradevole sfumatura di rosso!
Allora 7.1 con 11 di KH (anche se secondo me è un valore intermedio perché alla decima goccia già comincia a virare) mi da 30, poi sgasata l'acqua va a 7.8 per cui 6 per cui il valore della CO2 che immetto dovrebbe essere 24For ha scritto:Dipende da quanto era il pH di partenza.... Con pH 7.1 (misurato in vasca) e KH 10 leggi sulla tabella 28.
Poi prendi un po' d'acqua dall'acquario e la agiti per due minuti con forza. Rimisuri il pH dell'acqua "shekerata" e mettiamo che sia 8. Ritorni sulla tabella e trovi 4. La CO2 che realmente aggiungi nell'acquario è 28-4=24
► Mostra testo
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti