La vasca a distanza di 25 giorni
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Buldozzer
-
Profilo Completo
L unica cosa totalmente ferma sono le due varietà basse a pratino (non ricordo i nomi) dato dal fatto che si nutrono prevalentemente dalle radici e nei garden non riesco a trovare stik da insabbiare.
Che ve ne pare? Il vostro occhio più esperto cosa dice? Accetto qualsiasi tipo di commento.
Grazie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fulldynamix
-
Profilo Completo
- Wavearrow
-
Profilo Completo
Ciao... Stai utilizzando luci LED o neon?
Hai un diario di fertilizzazione?
Che significa
Scusa le domande ma é per capire meglio
Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
Gli stick puoi trovarli anche al supermercato.... Se non sono tra quelli indicati nell'articolo del pmdd... Posta la foto cosí vediamo di cosa si tratta
Hai un diario di fertilizzazione?
Che significa
Potresti indicare con che acqua hai riempito (osmosi, rete, entrambe) e potresti postare le analisi della tua acqua direte? Le trovi on line
Scusa le domande ma é per capire meglio

Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
Gli stick puoi trovarli anche al supermercato.... Se non sono tra quelli indicati nell'articolo del pmdd... Posta la foto cosí vediamo di cosa si tratta
Posted with AF APP
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."
- Buldozzer
-
Profilo Completo
Illumino con una plafoniera LED dennerle e 2 t5 da 24watt quindi diciamo ibrido. Ho riempito con acqua di rete filtrata a 5 stadi eliminando l ultimo passaggio in membrana osmotica ovviamente, i valori della rete idrica non l ho trovati ma essendo filtrata l acqua esce pura. Non ho mantenuto un diario, non ho alghe e a primo occhio le piante vanno. La domanda era; come le vedete?
Posted with AF APP
- Wavearrow
-
Profilo Completo
25 giorni non sono tantissimi..Qualcuna probabilmente si sta ancora adattando. Ho qualche sospetto di carenza di azoto.... Forse potassio... E probabilmente fosforo (ma per questo é meglio il test).
Sarebbe interessante sapere cosa hai messo in vasca, quando è quanto. E un giro di test non sarebbe male.
Posted with AF APP
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."