sto facendo acquisti per cominciare ad adottare il metodo PMDD.
Non sono riuscito a trovare un concime con la scritta "RINVERDENTE", ma solo bottiglie con riferimento a Piante verdi; alla fine ho optato per Bayer Garden, Bayfolan piante verdi (circa € 5,00) del quale posto una foto: a me sembra molto ricco di elementi (link pagina ufficiale).
Che dite, può andare?
Per quanto riguarda il ferro non avendo trovato quello della CIFO, ho dovuto prendere AL.FE, Sequealfe concime chelato di ferro , un po' più costoso (circa € 3,00), ma sono 20 grammi anziché 10.
Sale inglese della Zeta Farmaceutici e Nitrato di potassio AL.FE, Nitro-K.
Al posto delle bottiglie e dei misurini/siringhe proverò ad usare gli spruzzatori (nebulizzatori).
Ho fatto questo ragionamento: se le misure indicate nell'articolo sono approssimative, sia per via della dimensione della vasca per per la varietà e la quantità di piante, non ha senso rispettare al millesimo i 20ml del rinverdente, i 5 di magnesio, etc. Pertanto considerando la comodità nell'uso del nebulizzatore, cercherò di trovare la mia strada; nel caso dovessi rendermi conto che la cosa non può andare farò, ahimé, mea culpa

Grazie a tutti.