Si, ti chiedo scusa ma al momento non riesco a fare di conto.
Appena riesco passo e proviamo a capire che acqua o mix di acque utilizzare.
Se la cond sale di 4)8 µS/cm al giorno come dici potrebbe essere semplice evaporazione?
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Si, ti chiedo scusa ma al momento non riesco a fare di conto.
Certcertsin ha scritto: ↑06/05/2023, 16:41Se la cond sale di 4)8 µS/cm al giorno come dici potrebbe essere semplice evaporazione?
Se è chiuso e il livello dell' acqua è invariato hai ragione te!Senticomechegratta ha scritto: ↑06/05/2023, 20:24potrebbe essere come dici, è solo che l’acquario è chiuso e quindi quello che evapora ritorna in acquario (lo posso dedurre perché la
Plafoniera quando le luci sono spente presenta molte gocce) Infatti il livello dell’acqua è sempre alla stessa altezza e non cala mai
Certcertsin ha scritto: ↑07/05/2023, 11:17Io un giretto in alghe lo farei e proverei prima risolvere sto problema
Aumenta solo la conducibilità infattiCertcertsin ha scritto: ↑07/05/2023, 11:17Mi fa strano che aumenti solo la cond enon il GH.
In questa settimana, non hai concimato e fatto nulla di nulla se non misurare la cond giusto?
A te .Senticomechegratta ha scritto: ↑07/05/2023, 13:54Grazie ora provo a fare un giro in alghe e vediamo
Visitano il forum: federicaing e 17 ospiti