Da quando sono iscritto ho notato che molti utenti(me in primis) hanno difficoltà a reperire il rinverdente del PMDD, in particolare nella classica confezione "risparmio" da 1 Kg.
Ho fatto diverse ricerche online con scarsi risultati: quali avevano solo ferro, quali vendevano una cosa e poi ne arrivava un'altra e poi c'è, in diversi siti, la confezione da 570g dello "sprint" che a conti fatti è antieconomico.
Giusto quando non potevo farne a meno ho trovato sul sito della BricoIo un riverdente con microelementi marchiato My Garden, in confezione da 1 Kg e conveniente nel prezzo. Non essendoci indicazioni riguardo la composizione, ho provato a mandare un mail alla Ortival(azienda che produce il rinverdente consigliato nel PMDD) sperando producesse anche questo e la stessa mi ha inoltre confermato la composizione di nostro interesse.
Per correttezza devo dirvi che col mio ordine ho ricevuto il classico marchiato BricoIo e non My Garden ma, visti i presupposti, spero di aver fatto cosa gradita dandovi questa informazione.