Rinverdente PMDD

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
aisha.nicolella
star3

Rinverdente PMDD

Messaggio di aisha.nicolella » 01/02/2017, 20:14

Ho preso il rinverdente della Fiorand ,concime liquido Piante Verdi con chelato di ferro
Se non mi sbaglio questo va bene per il pmdd
Sulle indicazioni dice di diluire 1 tappo in 2 litri ,metto il prodotto direttamente nell'acquario o lo diluisco con l'acqua in una bottiglia??
Se direttamente in acquario quanto prodotto va messo?? Ho un 60 lt :-?

roby70
Assistente Tecnico

Re: Rinverdente PMDD

Messaggio di roby70 » 01/02/2017, 20:33

aisha.nicolella ha scritto:Ho preso il rinverdente della Fiorand ,concime liquido Piante Verdi con chelato di ferro
Se non mi sbaglio questo va bene per il pmdd
Metti una foto della composizione che facciamo una verifica? (scusa ma mi è venuto un dubbio :-? ).
aisha.nicolella ha scritto:Sulle indicazioni dice di diluire 1 tappo in 2 litri ,metto il prodotto direttamente nell'acquario o lo diluisco con l'acqua in una bottiglia??
Il prodotto va messo direttamente in acquario non serve diluirlo ma vediamo la composizione prima di usarlo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

roby70
Assistente Tecnico

Re: Rinverdente PMDD

Messaggio di roby70 » 01/02/2017, 20:38

Ti ho risposto nell'altro topic che quel prodotto non va bene, appena trovi quello giusto torna qui a chiedere come dosarlo :-bd
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato