Sistema pmdd tutto in uno.

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Luky76
star3

Messaggio di Luky76 » 02/11/2019, 10:17

Buon giorno a tutti ragazzi, come penso abbiate letto da alcuni ultimi topic, da circa due settimane sto utilizzando il pmdd tutto in uno che ho preso da un utente qui sul mercatino. Come penso già sappiate è contituito da un sacchetto di potassio+magnesio+ferro+micro da sciogliere in 700 ml di RO e dosarlo o uno o due volte a settimana.
Premetto che la vasca gira da 4 anni con un protocollo easylife e che non ho una foresta ma due echinodorus+limnophyla s. +ceratopteris+anubias. A distanza di due settimane ho iniziato anche ad inserire gli npk nelle radici dell'echino e rispondono bene mentre gli steli della limnophyla non si ingrossato più come facevano quando dosavo il cifo potassio insieme al profito e al carbo. Alcuni di voi mi hanno consigliato di fertilizzante singolarmente e vi ringrazio tantissimo per i consigli ma volevo conoscere, se ci sono, i pareri di chi lo ha già usato o tuttora lo usa in modo da sapere se ne vale la pena continuare o ritornare come prima (easylife). Al massimo avrei buttato solo pochi euro 😄

Posted with AF APP

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 02/11/2019, 10:20

PMDD tutto in uno è un po’ in antitesi con la filosofia del PMDD :-??
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 03/11/2019, 8:58

Ragazzi, questo è un topic doppio.
Continuiamo nell'altro che è identico ed ha già ricevuto più risposte.
Qui chiudo :-h
Ultima modifica di Marta il 03/11/2019, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Chiudo perché doppio

Bloccato