Ok, ritiro... :ymblushing:darioc ha scritto: No, non quello di Yellowstone1977. Lui è un caso limite è tutti i casini che sta passando non sono dovuti solo all'aver staccato l'excel.
Sini
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Ok, ritiro... :ymblushing:darioc ha scritto: No, non quello di Yellowstone1977. Lui è un caso limite è tutti i casini che sta passando non sono dovuti solo all'aver staccato l'excel.
Sono perfettamente d'accordo. Secondo me il problema è l'equilibrio "forzato" di questa ed altre vasche simili.Rox ha scritto: Evidentemente, gli stick non danno nessun problema di avvelenamento, nemmeno in condizioni estreme, con un acquario che sembra fatto apposta per evidenziare il problema.
cuttlebone ha scritto:Io non sarei così sicuro che riducendolo progressivamente eviteresti le alghe.
Secondo me: lo togli, metti qualche bella pianta rapida (anche provvisoria) e galleggiante, CO2 e fertilizzazione adeguata ad un periodo ridotto a 4 ore, da aumentare come al solito.
Allora si che in due mesi avrai una vasca nuova [emoji6]
Alessandro
Può andare...CIR2015 ha scritto:3) vista l'esigenza... minima... della mia vasca proponevo di utilizzare un prodotto giornaliero tipo quello individuato "AQ Planta 24 Cheiron" facile da dosare con Roboformula usato come dosometrica e dovrebbe, forse, soddisfare le mie necessità !
Stavo scherzando...CIR2015 ha scritto: Ps. Aiuto !!! non ho capito l'ultimo spoiler di Darioc vi ho avvertito che sono un neofita
Visitano il forum: Amazon [Bot], Lupo600 e 5 ospiti