Stick Conad quasi tutto sciolto in 1 gg
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- CIR2015
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, ieri per la prima volta ho inserito uno stick Conad vista la mia necessità più sbilanciata verso l'Azoto.
Ieri dopo la discussione relativa alla formaldeide ho rimosso lo stick che avevo messo nell'infusore... ma ahimè si è quasi tutto sciolto... Ne ho forse eliminato metà.
Questa mattina ho verificato i valori che sono ancora aumentati per i fosfati 1,5 mentre i nitrati sono ancora sui 10/15.
Mi consigliate di aspettare ho fare un cambio ?
Ieri dopo la discussione relativa alla formaldeide ho rimosso lo stick che avevo messo nell'infusore... ma ahimè si è quasi tutto sciolto... Ne ho forse eliminato metà.
Questa mattina ho verificato i valori che sono ancora aumentati per i fosfati 1,5 mentre i nitrati sono ancora sui 10/15.
Mi consigliate di aspettare ho fare un cambio ?
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- giampy77
-
Profilo Completo
Re: Stick Conad quasi tutto sciolto in 1 gg
Primo se vedi gli sviluppi del Topic ti accorgerai del perché di quel formaldeide poi perché il cambio?
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- CIR2015
-
Profilo Completo
Ho seguito il topic oggi. L'unico problema dei conad a questo punto è che si sciolgono solo guardandoli !!!
Devo trovare un sistema che ne rallenti lo scioglimento. Nell'infusore dopo 12 ore ne avevo la metà !
Il cambio... pensavo che si alzasse qualche valore di troppo.
Devo trovare un sistema che ne rallenti lo scioglimento. Nell'infusore dopo 12 ore ne avevo la metà !
Il cambio... pensavo che si alzasse qualche valore di troppo.
- ocram
-
Profilo Completo
Puoi avvolgerlo dentro un po' di lana di perlon e poi mettere tutto nell'infusore.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- giampy77
-
Profilo Completo
Qualcuno, non ricordo chi, ha preso i bigodini quelli di spugna, hanno il buco interno della stessa grandezza dello stick li ha farciti e messi in un diffusore. Poi c'è sempre la strada di prenderne altri tipo compo che si sciolgono meno.
Non fare cambi non aiutano per niente, cosa dovrebbe aumentare di così drammatico, ho avuto i nitrati a 80 per 6/8 mesi e le piante stavano di un bene.....
Non fare cambi non aiutano per niente, cosa dovrebbe aumentare di così drammatico, ho avuto i nitrati a 80 per 6/8 mesi e le piante stavano di un bene.....
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- CIR2015
-
Profilo Completo
Giampy sono io quello dei bigodini
sperimento tutto !!!
Comunque ok niente cambi !

- giampy77
-
Profilo Completo
e si sciolgono lo stesso?CIR2015 ha scritto:Giampy sono io quello dei bigodinisperimento tutto !!!
![]()

- CIR2015
-
Profilo Completo
Si... si sciolgono rapidamente. Li ho comperati nuovi in quanto quelli che avevo li ha utilizzati mia moglie. I vecchi esteriormente erano molto simili ai Compo. Questi sembrano più simili ai fiorand!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Rox
-
Profilo Completo
Metti gli stick nel terreno, o almeno in un punto dove non c'è movimento d'acqua.
Dovrebbero durare di più.
Dovrebbero durare di più.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)