Stick Gesal
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Phil1961
-
Profilo Completo
Stick Gesal
Non riesco a trovare nella mia città gli stick della Compo ho trovato questi di cui vi allego le foto della Gesal. Mi sembra che la compo sia quasi identica in più c'è anidride solforica sarà mica nociva ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sini
-
Profilo Completo
Re: Stick Gesal
Secondo me vanno bene...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Artic1
-
Profilo Completo
Mi associo!Sini ha scritto:Secondo me vanno bene...

Un po' di zolfo in più non sarà poi caiusa di una rivoluzione in vasca, anche se già con il PMDD ne inseriamo un goccio troppo. E' ben tollerato, non preoccuparti.
Fai solo una prova della velocità di scioglimento. Non è detto che siano così duraturi come gli stick Cifo.
Ad esempio io ho i "sassolini" della cifo e si sciolgono come burro fuori frigo al sole di ferragosto...

- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Phil1961
-
Profilo Completo
Cosa intendi per fare una prova ? Ne metto un pezzetto in un bicchiere con acqua e vedo se si scioglie velocemente ?
- Taux
-
Profilo Completo
Questi stick sono prodotti sempre dalla compo....li fanno qui a due passi da me.
C'e scritto anche in basso, cambia solo la percentuale npk ed in più ha del magnesio.
Piccolo O.T. È un po la vecchia storia di tanti prodotti , cambia il nome ma il produttore è sempre quello!!! Provate a vedere i panettoni e le colombe che vendono nei vari supermarket con il loro marchio chi li produce....
per non parlare del riverdente.... 
C'e scritto anche in basso, cambia solo la percentuale npk ed in più ha del magnesio.
Piccolo O.T. È un po la vecchia storia di tanti prodotti , cambia il nome ma il produttore è sempre quello!!! Provate a vedere i panettoni e le colombe che vendono nei vari supermarket con il loro marchio chi li produce....

Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato . Il Gallo
Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....
Firmato . Il Gallo
Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....
- Artic1
-
Profilo Completo
Si, nessuno andava contro a ciò... ma se provi i sassolini, sempre della Cifo, una differenza la vedi eccomeTaux ha scritto:Questi stick sono prodotti sempre dalla compo....li fanno qui a due passi da me.
Piccolo O.T. È un po la vecchia storia di tanti prodotti , cambia il nome ma il produttore è sempre quello!!! Provate a vedere i panettoni e le colombe che vendono nei vari supermarket con il loro marchio chi li produce....per non parlare del riverdente....

Mettilo in vascaPhil1961 ha scritto:Cosa intendi per fare una prova ? Ne metto un pezzetto in un bicchiere con acqua e vedo se si scioglie velocemente ?

- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi