Ah ora ho capito ....non avevo letto ahhahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tutto pronto per il pmdd !!!
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
- giampy77
-
Profilo Completo
Re: Tutto pronto per il pmdd !!!
OT onneofitadelsud ha scritto:Ahaha perché l'erede ???giampy77 ha scritto:L'erede del "El Chapo "neofitadelsud ha scritto: Ragazzi ho tutto l'occorrente per preparare le dosi![]()
Se non scappa di nuovo l'hanno arrestato nuovamente .
OT off
- Questi utenti hanno ringraziato giampy77 per il messaggio:
- neofitadelsud (12/01/2016, 0:25)
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- sergio aquario
-
Profilo Completo
Domanda: quando si parla di un eventuale attacco di alghe e di riduzione degli oligoelementi, si intende ridurre la quantità del rinverdente??? Posto che le piante diano segni positivi, ogni quanto tempo reinserisco le varie dosi??? Aspetto i primi cedimenti? Oppure è necessario lo strumento???
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...lo so, "aCquario" si scrive con la C...
- giampy77
-
Profilo Completo
Sì sì intende la riduzione del rinverdente, ma se hai dubbi apri un Topic tutto tuo con le richieste di dosi...ops domande da fare
tutto gratis 

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Ragazzi ieri mi hanno portato 3 kg di nitrato di potassio in una busta ...posso tenerlo in busta ?o dovrò trovare un contenitore?
- ersergio
-
Profilo Completo
Puoi anche tenerlo in una busta, l'importante è farlo stare lontano dall'umidità. ..neofitadelsud ha scritto:Ragazzi ieri mi hanno portato 3 kg di nitrato di potassio in una busta ...posso tenerlo in busta ?o dovrò trovare un contenitore?

Ps.lo sai vero che con 3 kg lo useranno anche i figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei tuoi figli vero?

So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Ahahaha lo so,infatti al mio amico gli avevo chiesto 500 gr ,ma lui lavorando in campagna me ne voleva addirittura portare una sacchetta intera ahahajersergio ha scritto:Puoi anche tenerlo in una busta, l'importante è farlo stare lontano dall'umidità. ..neofitadelsud ha scritto:Ragazzi ieri mi hanno portato 3 kg di nitrato di potassio in una busta ...posso tenerlo in busta ?o dovrò trovare un contenitore?
Ps.lo sai vero che con 3 kg lo useranno anche i figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei tuoi figli vero?