cicerchia80 ha scritto:Io una cosa non ho mai capito

ma come mai un guerrafondaio come Bush non ha fatto decollare i suoi #F24 o quello che erano e addirittura fermo Blair
per poi vendicarsi dopo un mese e prendersela con un paese intero.....e con che spiegamento di forze

Ma niente niente era già premeditata questa invasione e gli serviva solo un capo espiatorio :-\
Mi era sfuggito questo post!
Beh...bella domanda! 4 aerei dirottati...per 2 ore nei cieli americani...si...2 ore.
Se qualcuno, il 10 settembre, mi avesse detto : "domani faremo un attentato...prenderemo 4 aerei,e faremo il giro dell america indisturbati.."
Nei cieli degli stati uniti? Cioe...gli americani sanno se in italia volano 2 o 3 mosche...e in casa loro...non si riesce ad intercettare 4 aerei civili per 2 ore?
Con tutta l'elasticità mentale possibile....ma chi può bersi questa panzana??

Io NO
Comunque...ammettiamo che i primi 2 aerei vadano a bersaglio...
Nello stesso istante,dopo neanche 1 minuto dal secondo impatto, il "terzo aereo" inverte la rotta, e torna verso il pentagono. Domnde:
1) gli aerei sono partiti con ritardo dai rispettivi aeroporti. Se anche i terroristi si fossero messi d accordo prima..come sono riusciti a essere cosi precisi, senza l aiuto esterno e il "passaggio" di informazioni da terra?

Una casualità? Gia la tessera bruciacchiata ritrovata era un 6 al superenalotto a livello statistico...due 6 lo stesso giorno piu o meno...
2) l attentatore inverte la rotta.
In quel momento è come se fosse a Milano. Beh...senza aiuti da terra e radar...riesce ad arrivare a piazza san pietro a Roma.
Non è un pilota professionista...ed è la prima volta che guida quel velivolo...e non ha mai fatto quella tratta. Deve essere...un dio sconosciuto dell aviazione per riuscirci. Oppure...terzo 6 al superenalotto lo stesso giorno.
4)tutti i video dell impatto sul pentagono sono stati sequestrati...perche?
Ne viene mostrato solo uno dove si vede una palla di fuoco
5) è FISICAMENTE impossibile far volare un boeing a 6 metri d altezza per diverse centinaia di metri a quella velocità di impatto.
Sfido qualsiasi pilota o fisico nella dimostrazione...non si puo.
Quelle sono manovre da jet militare...parole dei controllori di volo americani che seguivano il velivolo.
Parere di piloti di linea Alitalia...manovra impossibile.