11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
raffaella150
star3

Re: 11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?

Messaggio di raffaella150 » 06/11/2015, 14:14

Il complotto nasce ......se

Attaccanti e attaccati sono in accordo x dominare una terza fazione.....o in accordo fino al gg prima x traffici illeciti , leggi Saddam, Gheddafi, Bin Laden ecc...... oppure peggio, che siano LE STESSE persone (leggi ISIS) come i presunti attentatori della Tunisia in pieno ramadan..... che parrebbero milizie straniere travestite (non specifico la landa x più o meno tutti hanno interessi dentro e tutti sono siamo nella nato)

La cosa che mi fa piacere è che in ste faccende lasciano sempre un'infinità di prove, pensando sempre che il popolo sia solo una manica di deficienti
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 06/11/2015, 14:27

cqrflf ha scritto:Facciamo fatica ad analizzare degli elementi singoli come le consequenze logiche della visione di alcune foto o filmati che essi stessi sono dettagli di un puzzle che si compone di migliaia di tessere e la maggior parte delle tessere sono mancanti. Anche una volta analizzati correttamente alcuni dettagli (e non tutti) ancora forse non riusciremmo a vedere il disegno generale.
Le uniche conclusioni che possiamo trarre sono scontate: o bianco o nero, ma alla fine della musica quello che conta è quello che possiamo fare noi per cambiare il mondo...e cosa possiamo fare per cambiare il mondo ?
Di certo non dire :"ah ok....l hanno detto loro...l hanno detto le tv...l ho letto sul giornale..."
Questo modo di intendere gli avvenimenti attorno a noi, non lo condivido assolutamente. Significa essere impassibili...forse...menefreghisti? :-? O, ancora peggio, troppo pigri per usare il proprio cervello per farsi un idea...
Sull 11/9 ci sono montagne di domande...è questo il punto. Potrei capire 2-3 cose "strane"....ma ci sono cosi tante coincidenze...avvenimenti fisicamente inspiegabili (per il mio livello di intelligenza).

A proposito....quel giorno....quante torri sono cadute? Rispondete d impulso...senza riflettere...credo che il 90% della popolazione italiana neanche abbia idea di tutti gli avvenimenti... ;)
:-

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/11/2015, 14:42

D'impulso direi 2

Stavo stirando davanti al televisore quel gg......ma sai gli anni son tanti e i ricordi in quei concitati momenti possono trarre in inganno

Ah appena riesco metto un video dell'epoca, mio marito l'ha visto di recente e un generale diceva che in futuro si sarebbero intraprese misure contro, Iraq libia Egitto Tunisia e .....udite udite.....Siria. .
Poi le "guardacaso" Toyota nuove presenti in ogni video terroristico.
E tante altre cosiccette
Insomma datemi il tempo di arrivare a casa e sto barbecue diverrà molto più ricco......
Ultima modifica di raffaella150 il 06/11/2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Spyke
Ex-moderatore

Messaggio di Spyke » 06/11/2015, 15:02

Sulla questione non mi dilungo troppo perché non ho seguito tutta la vostra discussione e al momento non posso rileggerla tutta, ma avendo "in qualche modo" studiato il crollo delle torri (ricordo che non sono crollate solo le Twin Towers ma anche alcuni edifici accanto, ma ore dopo) anch'io mi sono fatto un'idea dell'accaduto.

A tal proposito vi consiglio di cercare su internet la tesi della Dott.ssa Judy Wood, la quale non vi darà certezze assolute su come siano crollate, ma vi aprirà spunti interessanti su cui riflettere e, in seguito, fare le vostre valutazioni.

:-h :-h :-h
"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 06/11/2015, 15:05

Spyke ha scritto:Sulla questione non mi dilungo troppo perché non ho seguito tutta la vostra discussione e al momento non posso rileggerla tutta, ma avendo "in qualche modo" studiato il crollo delle torri (ricordo che non sono crollate solo le Twin Towers ma anche alcuni edifici accanto, ma ore dopo) anch'io mi sono fatto un'idea dell'accaduto.

A tal proposito vi consiglio di cercare su internet la tesi della Dott.ssa Judy Wood, la quale non vi darà certezze assolute su come siano crollate, ma vi aprirà spunti interessanti su cui riflettere e, in seguito, fare le vostre valutazioni.

:-h :-h :-h
La tua personale idea invece,Spyke?

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 06/11/2015, 15:28

Jovy1985 ha scritto: Di certo non dire :"ah ok....l hanno detto loro...l hanno detto le tv...l ho letto sul giornale..."
Questo modo di intendere gli avvenimenti attorno a noi, non lo condivido assolutamente. Significa essere impassibili...forse...menefreghisti? :-? O, ancora peggio, troppo pigri per usare il proprio cervello per farsi un idea...
Sull 11/9 ci sono montagne di domande...è questo il punto. Potrei capire 2-3 cose "strane"....ma ci sono cosi tante coincidenze...avvenimenti fisicamente inspiegabili (per il mio livello di intelligenza).

A proposito....quel giorno....quante torri sono cadute? Rispondete d impulso...senza riflettere...credo che il 90% della popolazione italiana neanche abbia idea di tutti gli avvenimenti... ;)
Non rinuncio al desiderio di raggiungere la verità ma raggiungo una consapevolezza di non poterla raggiungere in pieno ma solo delle verità parziali.
Tutti vorremmo vedere per semplicità uno o due artefici iniziali e mandarli in prigione ma...in quanti modi si possono sviare i fatti ?
Nelle cose che ho visto, ho visto tutto e il contrario di tutto.
Mi accontento quindi di analizzare i fatti in modo da riuscire a delineare il disegno più generale.
In questo puzzle noi possiamo vedere delle tessere singole o delle porzioni del disegno che compongono ma se le guardiamo troppo da vicino ci perdiamo nei dettagli allora io mi allontano e dico che mi accontento di cercare di intravvedere quale immagine dovrebbe rappresentare questo insieme di tessere. Il disegno immanente....l'origine della verità.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

pantera
star3

Messaggio di pantera » 06/11/2015, 17:05

Una cosa è certa questa discussione sul crollo delle torri,ha causato il crollo di paky...

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Re: R: 11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?

Messaggio di Paky » 06/11/2015, 17:26

LucaSabatino ha scritto: @Paky,torna a dire la tua!
Ti ringrazio, ma non ho la serenita' necessaria per continuare la discussione.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 06/11/2015, 17:40

Jovy1985 ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:Mhà....comunque a me viene da dire...
Le torri gemelle sono cadute ,punto
Può essere stato l'esplosivo(se c'era) oppure lo schianto degli aerei oppure gli aerei servivano solo per la platealita dell'accaduto
Quello che resta è che Bush ha accusato Alqaeda,e loro hanno rivendicato l'attentato....quindi perchè dovremmo parlare di complotto sulla dinamica del caso....a me resta il dubbio di chi sia il mandante e chi l'artefice frà i 2

cqrflf....posto lo stesso,ma condivido il tuo pensiero
Loro hanno rivendicato l attentato? :-? Io ero rimasto al punto in cui Bin Laden si COMPIACEVA dell attentato..non lo rivendicava.
Mi sono perso qualcosa? :-?boh..ci sarebbe anche da chiedersi...ma chi l ha visto morto a bin laden? =)) mi sa che pure Mina è morta...in tv non si vede da un pezzo...molto peggio di Bin Laden :-?ma questo è un altro argomento....scusate l OT.
mhà io ricordo che aljazeera(non la CNN) mandò in onda un video sulla rivendicazione....può essere che ricordo male......non sono andato a farne un riscontro su google

Ohhh!intendiamoci.....se non si capisce chi reputo come carnefice lo dico apertamente.......ma se mi ritrovo la CIA a casa dico che mi hai costretto tu a dirlo.....altrimenti non mi curi i pesci =)) :))
Stand by

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 06/11/2015, 18:34

cicerchia80 ha scritto:
Jovy1985 ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:Mhà....comunque a me viene da dire...
Le torri gemelle sono cadute ,punto
Può essere stato l'esplosivo(se c'era) oppure lo schianto degli aerei oppure gli aerei servivano solo per la platealita dell'accaduto
Quello che resta è che Bush ha accusato Alqaeda,e loro hanno rivendicato l'attentato....quindi perchè dovremmo parlare di complotto sulla dinamica del caso....a me resta il dubbio di chi sia il mandante e chi l'artefice frà i 2

cqrflf....posto lo stesso,ma condivido il tuo pensiero
Loro hanno rivendicato l attentato? :-? Io ero rimasto al punto in cui Bin Laden si COMPIACEVA dell attentato..non lo rivendicava.
Mi sono perso qualcosa? :-?boh..ci sarebbe anche da chiedersi...ma chi l ha visto morto a bin laden? =)) mi sa che pure Mina è morta...in tv non si vede da un pezzo...molto peggio di Bin Laden :-?ma questo è un altro argomento....scusate l OT.
mhà io ricordo che aljazeera(non la CNN) mandò in onda un video sulla rivendicazione....può essere che ricordo male......non sono andato a farne un riscontro su google

Ohhh!intendiamoci.....se non si capisce chi reputo come carnefice lo dico apertamente.......ma se mi ritrovo la CIA a casa dico che mi hai costretto tu a dirlo.....altrimenti non mi curi i pesci =)) :))
=)) =))

Rispondi