e allora vai

Proprio cosiriccardo269 ha scritto: ↑06/12/2021, 18:52condivido il saggio marko e jack.
comunque di chi sia la colpa conta poco, di solito e' di entrambi.
ad ogni modo, per il morale, ti mando questa perla di saggezza
Screenshot_20211205-175200_WhatsApp.jpg
Grazie per il supporto.Jack Sparrow ha scritto: ↑06/12/2021, 18:35@Kj186 Secondo me ti è andata di lusso.... Una così meglio perderla
E menomale non ci sono figli... Li era un casino....
Poveraccio chi la trova
Sei sulla strada buona torna in Italia e si ricomincia... Già il fatto di tornare nella tua Nazione con i pregi e i difetti ma sempre la tua nazione é, respiri!!!!!
Dai amico mio ci sei..... Ci sei!!!!!![]()
Grazie @marko66!marko66 ha scritto: ↑06/12/2021, 18:20Anche a me sembra di leggere un libro sinceramente ,ma questo è dovuto alla tua indubbia bravura nella narrazione e nell'analisi psicologica degli avvenimenti che ti hanno travolto in questa fase della tua vita.Fai benissimo a scrivere ed anzi ti consiglierei di pensare seriamente ad un futuro professionale in questa direzione(il primo libro ormai è quasi concluso...)Ma in questo momento ti conviene guardare in piu' direzioni,sia professionalmente che come scelta di vita.Non sei in grado di decidere lucidamente ed è del tutto normale.
Dal punto di vista umano devi uscire da questo periodo nero con le tue forze,mi sembra che tu stia aspettando qualcuno che ti tenda la mano e ti tiri fuori.
Questo qualcuno nella vita non c'è quasi mai,non è un film in cui all'ultimo c'è l'eroe o meglio l'eroina(non intesa come droga) di turno che viene in tuo aiuto.Se cadi e non trovi da solo un appiglio, finisci in fondo,non ci sono cazzi....e non sei l'unico a cui è successo.
![]()
Stai guardando tutto e tutti in un'unica direzione,la tua,ma purtroppo non è la stessa in cui guardano gli altri.....e non lo è mai,soprattutto in questi frangenti.
Stai scaricando sugli altri colpe che sono anche e soprattutto tue(situazione lavorativa esclusa),a partire dalla fine della tua relazione.
Io sono molto diretto,al posto suo(della tua compagna) ti avrei lasciato anch'io e non tornera'.Ci stai sperando,ma sbagli.
E' l'istinto di sopravvivenza che l'ha portata lontano da te e l'amore era finito da un bel pezzo e,se ti rileggi, lo sapevi benissimo.
L'unica soluzione è buttarti tutto alle spalle e ricominciare da un'altra parte.Cambia lavoro,cambia casa,cambia citta'(e non tornare dai tuoi al paese se possibile),cambia anche stato se vuoi,ma soprattutto volta pagina e non guardare indietro.....
ma non e' affatto detto che lei avesse un altro.Kj186 ha scritto: ↑06/12/2021, 19:11Lei mi detestava da tempo, era evidente. Odiava i miei acquari, odiava che avessi cura della mia persona (allenamento, dieta), odiava tutte le persone che conoscevo, odiava che mi sentissi al centro del mondo (secondo lei..).
Fa male il modo ma è evidente che per arrivare a tale freddezza, tale decisione, devi necessariamente avere almeno qualche altra cosa che mi stai nascondendo.
A cosa?Jack Sparrow ha scritto: ↑06/12/2021, 19:57Io se dovessi scommettere ci punterei la casa che già si stava preparando....
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti