secondo ENPA quest'anno già +15% rispetto al 2021
http://www.enpa.it/it/91204/cnt/le-iniz ... -on-l.aspx
Aggiunto dopo 7 minuti 8 secondi:
postscriptum:
PATENTE OBBLIGATORIA!!!!!
abbandono animali per motivi economici
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Fiamma
-
Profilo Completo
Purtroppo c'è stato anche un altro fenomeno, quello dei cani abbandonati dopo la fine del lockdown, molti avevano preso un cane per poter uscire di casa 

Posted with AF APP
- Phenomena
-
Profilo Completo
Che schifo che facciamo
Che schifo che facciamo
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Ho visto cani hihihi,ma ho visto cani più improbabili che giravano con guinzagli ancora più improbabili per le vie del mio paesino che non vi dico.
Guinzagli e collari improvvisati con attaccati cani che se li guardavi negli occhi capivi subito che dopo magari dieci anni senza mai essere usciti di casa adesso andavano a passeggio,ma perché!?
Cane:padrone perché mi porti a spasso io sto così bene qua dove sto.
Padrone: dai che andiamo a fare la pipì.
Cane: ma io è tutta la vita che la faccio lì dietro la siepe,perché cambiare?
Padrone :dai andiamo a scoprire il mondo,pensa quante belle aiuole siepi ci sono in paese ,tu non immagini quante ruote da annaffiare ci sono .
Cane : me sembri scemo.
Padrone: fidati Fido caro.
Cane : io mi potrò anche fidare ma tu scemo resti.
il migliore era un canetto con collare fatto con i cordini per legare le balle di fieno e catena d acciaio.
Aggiunto dopo 13 minuti 41 secondi:
Ho visto cani hihihi,ma ho visto cani più improbabili che giravano con guinzagli ancora più improbabili per le vie del mio paesino che non vi dico.
Guinzagli e collari improvvisati con attaccati cani che se li guardavi negli occhi capivi subito che dopo magari dieci anni senza mai essere usciti di casa adesso andavano a passeggio,ma perché!?
Cane:padrone perché mi porti a spasso io sto così bene qua dove sto.
Padrone: dai che andiamo a fare la pipì.
Cane: ma io è tutta la vita che la faccio lì dietro la siepe,perché cambiare?
Padrone :dai andiamo a scoprire il mondo,pensa quante belle aiuole siepi ci sono in paese ,tu non immagini quante ruote da annaffiare ci sono .
Cane : me sembri scemo.
Padrone: fidati Fido caro.
Cane : io mi potrò anche fidare ma tu scemo resti.
il migliore era un canetto con collare fatto con i cordini per legare le balle di fieno e catena d acciaio.
Aggiunto dopo 13 minuti 41 secondi:
Off Topic
io avevo un canetto si chiamava Nina era bianca con i baffi.
un giorno le ho messo il collare,si è coricata per terra,fatta trascinare e mi ha detto con il piffero.
Lei però voleva lo stesso venire con me quando andavo a correre,se vedeva che mi infilavo le scarpe faceva salti di gioia.
Allora abbiamo fatto un patto.
Stava sempre e ripeto sempre a dieci cm dai miei piedi,anche se incontrava altri cani non si staccava mai da lì .se le dicevo stai alla mia destra lei stava a destra a sinistra uguale bastava un cenno con il braccio che bella che era!
un giorno le ho messo il collare,si è coricata per terra,fatta trascinare e mi ha detto con il piffero.
Lei però voleva lo stesso venire con me quando andavo a correre,se vedeva che mi infilavo le scarpe faceva salti di gioia.
Allora abbiamo fatto un patto.
Stava sempre e ripeto sempre a dieci cm dai miei piedi,anche se incontrava altri cani non si staccava mai da lì .se le dicevo stai alla mia destra lei stava a destra a sinistra uguale bastava un cenno con il braccio che bella che era!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.