AF ho bisogno di voi!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Cecia
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Cecia » 10/06/2019, 12:30

GiuseppeA ha scritto: Butto in giro la voce.... :-bd
Grazie infinite :D
Ellen ha scritto: Mi spiace, sono solo pendolare su milano :(
Ehi ma tu sei di Lecco, anche io! Che bellezza :)
GiovanniR ha scritto: Se vengo a sapere di qualche occasione, ti avviso.
Intanto in bocca al lupo per la ricerca 🤞
Crepi :))

Sono assurdi gli affitti a Milano.. io ammetto di non accontentarmi mai però non posso nemmeno andare in zone lontane e poi dover spendere un sacco di soldi per il taxi quando esco alla sera, non mi converrebbe nemmeno. Poi da Lecco a Milano sono 40 minuti di treno, o trovo in centro o sto qui :((
#TeamVegFilter

ElenaM96
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di ElenaM96 » 10/06/2019, 12:57

Ciao! :)
Cecia ha scritto: Sono una studentessa disperata, frequento il secondo anno in Cattolica (a Milano) e cerco una camera tutta mia (non troppo piccola) in un'appartamento in condivisione con studenti
Vicina alla metro, zona centrale e tranquilla. Possibilmente dintorni "allargati" Cattolica Largo Gemelli oppure: Pagano - De Angeli - Gambara, Buonarroti - Amendola, P. Venezia - Buenos Aires, P. Romana, Turati - Repubblica, Montenapoleone ( ), Garibaldi - Moscova - Isola o volendo P. Genova, Monumentale, C. Sempione.
Provo a chiedere anch'io, ho amici che hanno frequentato lì e magari conoscono qualcuno che sta finendo e si liberano posti.
Cerchi da settembre/ottobre immagino...

Comunque... Solidarietà da una studentessa pendolare :))
(io ci metto quasi 2 ore ad andare a PV) x_x

Posted with AF APP
La barzelletta di una natura addomesticata. 🌱🦋

Cecia
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Cecia » 10/06/2019, 13:06

ElenaM96 ha scritto: Provo a chiedere anch'io, ho amici che hanno frequentato lì e magari conoscono qualcuno che sta finendo e si liberano posti.
Cerchi da settembre/ottobre immagino...

Comunque... Solidarietà da una studentessa pendolare
(io ci metto quasi 2 ore ad andare a PV)
Ti ringrazio, gentilissima :-*
Se trovassi da subito andrebbe bene uguale, so che molti posti si liberano in questo periodo e va bene così :)
#TeamVegFilter

Ellen
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Ellen » 10/06/2019, 17:24

Eh si :) ho visto solo adesso :D :D

Posted with AF APP

blucenere
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di blucenere » 11/06/2019, 15:16

Ciao @Cecia, so bene cosa si prova a cercar casa a Milano...io alla fine avevo trovato un monolocale e mezzo per 600€ a Lima, ma era tutta una roba losca...
Quello che volevo dirti è che forse potresti pensare a cercare un piccolo bilocale con la tua amica, potresti addirittura risparmiare che a cercare la singola stanza.
Per il resto, ti dirò è nata la mia primogenita da 3 settimane e sono completamente al di fuori da ogni "luogo social" perciò temo che non sono/sarò al corrente su novità varie.

PS quando vivevo a Milano, ero parte del gruppo di giocolieri dei Mercanti (piazza Mercanti) se hai voglia di provare qualcosa di divertente e svagante, cerca il gruppo GiocolieriMilanesi su fb
"Give a man a fire and he'll be warm for a day.
Set a man on fire and he'll be warm for the rest of his life."
"Every machine is a smoke machine, if you operate it wrong enough"

#teamNoFilter
#teamNoCO2
#teamNoTorba
#teamRinco

oceanoprofondo81
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di oceanoprofondo81 » 12/06/2019, 0:39

Ti faccio sapere io pure, ho contattato tutte le amicizie a Milano, appena ho informazioni ti avviso. In bocca al lupo pure da parte mia.

Cecia
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Cecia » 12/06/2019, 19:01

blucenere ha scritto: so bene cosa si prova a cercar casa a Milano...io alla fine avevo trovato un monolocale e mezzo per 600€ a Lima, ma era tutta una roba losca...
Si, ora i prezzi sono molto cambiati! E' già tanto trovare camere (solo camere!!!!!) a quel prezzo, a volte pure senza utenze :-q
blucenere ha scritto: Per il resto, ti dirò è nata la mia primogenita da 3 settimane e sono completamente al di fuori da ogni "luogo social" perciò temo che non sono/sarò al corrente su novità varie.
Confratulazione, che bella notizia!! Auguroni allora :ymparty:

Aggiunto dopo 41 secondi:
oceanoprofondo81 ha scritto: Ti faccio sapere io pure, ho contattato tutte le amicizie a Milano, appena ho informazioni ti avviso. In bocca al lupo pure da parte mia.
Grazie infinite davvero :)
#TeamVegFilter

Gioele
Moderatore

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Gioele » 14/06/2019, 15:27

Sto chiedendo ad un amico di Milano. Sono al primi anno di veterinaria

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater🖤😎
#moderatorepercaso