AF ho bisogno di voi!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Cecia
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Cecia » 10/06/2019, 12:30

GiuseppeA ha scritto: Butto in giro la voce.... :-bd
Grazie infinite :D
Ellen ha scritto: Mi spiace, sono solo pendolare su milano :(
Ehi ma tu sei di Lecco, anche io! Che bellezza :)
GiovanniR ha scritto: Se vengo a sapere di qualche occasione, ti avviso.
Intanto in bocca al lupo per la ricerca 🤞
Crepi :))

Sono assurdi gli affitti a Milano.. io ammetto di non accontentarmi mai però non posso nemmeno andare in zone lontane e poi dover spendere un sacco di soldi per il taxi quando esco alla sera, non mi converrebbe nemmeno. Poi da Lecco a Milano sono 40 minuti di treno, o trovo in centro o sto qui :((
#TeamVegFilter

ElenaM96
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di ElenaM96 » 10/06/2019, 12:57

Ciao! :)
Cecia ha scritto: Sono una studentessa disperata, frequento il secondo anno in Cattolica (a Milano) e cerco una camera tutta mia (non troppo piccola) in un'appartamento in condivisione con studenti
Vicina alla metro, zona centrale e tranquilla. Possibilmente dintorni "allargati" Cattolica Largo Gemelli oppure: Pagano - De Angeli - Gambara, Buonarroti - Amendola, P. Venezia - Buenos Aires, P. Romana, Turati - Repubblica, Montenapoleone ( ), Garibaldi - Moscova - Isola o volendo P. Genova, Monumentale, C. Sempione.
Provo a chiedere anch'io, ho amici che hanno frequentato lì e magari conoscono qualcuno che sta finendo e si liberano posti.
Cerchi da settembre/ottobre immagino...

Comunque... Solidarietà da una studentessa pendolare :))
(io ci metto quasi 2 ore ad andare a PV) x_x

Posted with AF APP
La barzelletta di una natura addomesticata. 🌱🦋

Cecia
star3

AF ho bisogno di voi!

Messaggio di Cecia » 10/06/2019, 13:06

ElenaM96 ha scritto: Provo a chiedere anch'io, ho amici che hanno frequentato lì e magari conoscono qualcuno che sta finendo e si liberano posti.
Cerchi da settembre/ottobre immagino...