Appasionati di stilografiche ne abbiamo?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Crab01
star3

Messaggio di Crab01 » 16/11/2021, 14:12

Beh non c'è molto da aggiungere al titolo, mi chiedevo se tra noi c'è qualche appassionato di stilografiche come me, non è da molto che sono appassionato solo un paio d'anni e da studente universitario che sono non ho una collezione troppo estesa o di pregio ma ve la presento lo stesso:
- lamy safari mango
- waterman graduate anni 70
- aurora hastil
- campo marzio minny
- jinhao shark
- ahab vulcan's coral
mentre per gli inchiostri:
- RK Verdgris
- Diamine midnight
- Herbin blu delle profondità
- Lamy agata
- Verde kurkos
- Noodler habanero
:(|)
Non una firma, un promemoria per me stesso:

Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.

Alex_N
Moderatore Globale

Messaggio di Alex_N » 23/11/2021, 8:54

Io avendo subito alle elementari questa imposizione della stilografica, appena ho potuto scrivere con una comune bic non sono più tornato indietro!
Però non nego che alcune sono proprio belle, anche se le penne in generale falliscono ad attirare il mio interesse. Forse riusciresti a coinvolgere più persone in questo topic, anche semplici curiosi, se ce le presentassi con qualche foto dei dettagli :) Per me è solo un elenco di nomi che non ho voglia di cercare su google
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 23/11/2021, 13:21

Alex_N ha scritto:
23/11/2021, 8:54
Forse riusciresti a coinvolgere più persone in questo topic, anche semplici curiosi, se ce le presentassi con qualche foto dei dettagli
D'accordissimo :)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Crab01
star3

Messaggio di Crab01 » 23/11/2021, 14:20

Sarà fatto :-bd

Io l'imposizione invece non l'ho avuta e nei primi mesi universitari mi son venuti certi calli con le bic x_x
Non una firma, un promemoria per me stesso:

Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.

Rispondi