appello ai siciliani!
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: appello ai siciliani!
Ottimo ottimo! Grazie delle info!
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- salvoct8309
-
Profilo Completo
Di nulla e stato un piacere scusa se non so dirti altro ma posso anticiparti qualche immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- naftone1
-
Profilo Completo
Magari passa di qua qualcuno che mi sa pure consigliare dove dormire... O anche cosa visitare... L'obbiettivo è l'etna ma ho 5 giorni insomma, sono pigro ma prevedo di metterci meno a fare l'escursione... XD
- roberto
-
Profilo Completo
azz salvo.......freeride...la mia vecchia passione....si vecchia...ora ho 50 anni e un ginocchio di meno per il freeride...me lo sono distrutto su a folgaria.salvoct8309 ha scritto:Riguardo al prezzo della guida prova a informarti su internet o magari facendo qualche telefonata e vedere un po cosa ti conviene perché io essendo salito con degli amici in mtb non ci siamo neanche informati ne rivolti a nessuno per farci da guida
sono un ex discesista mtb, ho fatto campionato europeo e italiano....invidiaaaaaaa
roberto righetti
http://restauroarredo.webnode.it/
https://www.youtube.com/channel/UCKojBAhwHaAtQPvoGj1Kd_Q/feed
http://restauroarredo.webnode.it/
https://www.youtube.com/channel/UCKojBAhwHaAtQPvoGj1Kd_Q/feed
- salvoct8309
-
Profilo Completo
- salvoct8309
-
Profilo Completo
Cmq io non sono a quei livelli il mio e più che altro il passatempo della domenica diciamo tanto per scaricare un po di adrenalina di troppo
- Forcellone
-
Profilo Completo
Organizziamo un giretto sull'Etna in MTB.... mi associo anche io
Con l'età, lo sport "non professionale solo passione" ed altro mi porto anche io dei infortuni.... ma il mio ortopedico dopo aver messo mani prima ad una spalla e in seguito ad un ginocchio mi ha prescritto ... tanta MTB.....
E' lontano, non posso..
.. ma ci sono stato due volte, purtroppo non sono arrivato proprio il alto, solo alla fine della funivia.... il resto va fatto con dei mezzi in loco tipo pulman 4x4.
Ho sempre trovato un sacco di nebbia e non sono mai potuto andare oltre, effettivamente i costi non sono indifferenti anche in considerazione di cosa ti offrono.
Segnalo una cosa con molto dispiacere che mi ha dato molto fastidio.... l'ultima volta mi ero anche informato prima di salire delle condizioni meteo, prevedevo la fregatura vista la situazione come si presentava, ma il personale della struttura mi aveva detto che si poteva fare senza problemi.... invece arrivato su ..... non si vedeva oltre un metro
.... cosa vai a fare con quelle condizioni.... ma i para ----- ti fanno salire ugualmente.

Con l'età, lo sport "non professionale solo passione" ed altro mi porto anche io dei infortuni.... ma il mio ortopedico dopo aver messo mani prima ad una spalla e in seguito ad un ginocchio mi ha prescritto ... tanta MTB.....

E' lontano, non posso..

.. ma ci sono stato due volte, purtroppo non sono arrivato proprio il alto, solo alla fine della funivia.... il resto va fatto con dei mezzi in loco tipo pulman 4x4.
Ho sempre trovato un sacco di nebbia e non sono mai potuto andare oltre, effettivamente i costi non sono indifferenti anche in considerazione di cosa ti offrono.
Segnalo una cosa con molto dispiacere che mi ha dato molto fastidio.... l'ultima volta mi ero anche informato prima di salire delle condizioni meteo, prevedevo la fregatura vista la situazione come si presentava, ma il personale della struttura mi aveva detto che si poteva fare senza problemi.... invece arrivato su ..... non si vedeva oltre un metro

La calma salva l'acquario, anzi... quello che c'è dentro. Mani in tasca e zero panico 

- salvoct8309
-
Profilo Completo
Il periodo migliore e in estate ma non devi trovare il cielo cupo delle giornate di scirocco altrimenti non si vede molto ma se becchi la giornata giusta e una vista mozzafiato
- naftone1
-
Profilo Completo
eh io in estate non posso muovermi... le mie vacanze sono ora...