A trovarne...FrancescoFabbri ha scritto:Anche una buona Lager secondo meSini ha scritto:Frutti di mare? Andrei con una Pils..![]()

Ops! :ymblushing:
A trovarne...FrancescoFabbri ha scritto:Anche una buona Lager secondo meSini ha scritto:Frutti di mare? Andrei con una Pils..![]()
Ad esempio io impazzisco per questa qui, che è pur sempre una birra commercialeSini ha scritto:A trovarne...FrancescoFabbri ha scritto:Anche una buona Lager secondo meSini ha scritto:Frutti di mare? Andrei con una Pils..![]()
![]()
Quotone... non è cattiveria ma sono tutte commerciali... lasciano un retrogusto di chimico...Sini ha scritto:A trovarne...FrancescoFabbri ha scritto:Anche una buona Lager secondo meSini ha scritto:Frutti di mare? Andrei con una Pils..![]()
![]()
Eh oh son gustiAnanas ha scritto:Quotone... non è cattiveria ma sono tutte commerciali... lasciano un retrogusto di chimico...
Non si parla di gusto ma di tempoFrancescoFabbri ha scritto:Eh oh son gustiAnanas ha scritto:Quotone... non è cattiveria ma sono tutte commerciali... lasciano un retrogusto di chimico...![]()
Non ho di certo il palato sopraffino
E tu come lo sai?Ananas ha scritto:se chiedi a @Sini e fa la persona sincera ti dice che se non sono belghe pastose o con almeno 8gradiemezzomeglio9 partono da un gradino più in basso
E non racconti niente???Ananas ha scritto:l'altro giorno sono stato a una Masterclass con kuaska giusto per ribadire il concetto che per quante ne ho bevute ancora non ci capisco un c***o e un corso dovrei (e vorrei) proprio farlo
Diciamo di sì, le lager sono in particolare "acqua a fatica tinta dal malto" e su questo non ci piove. È vero che se hai abitudine a bere certo tipo di cose è normale rimanere schifatiAnanas ha scritto:Non si parla di gusto ma di tempo ossia da quanto tempo bevi birra buona! È come il tavernello: è buono se conosci solo quello! a me piacciono le birre ad alta fermentazione ma sto sviluppando un gran piacere anche per le inglesi tradizionali, come le Ale, una delle mia birre preferite è una porter, mentre se chiedi a @Sini e fa la persona sincera ti dice che se non sono belghe pastose o con almeno 8gradiemezzomeglio9 partono da un gradino più in basso. Insomma non è questione di gusti anzi l'altro giorno sono stato a una Masterclass con kuaska giusto per ribadire il concetto che per quante ne ho bevute ancora non ci capisco un c***o e un corso dovrei (e vorrei) proprio farlo. È un modo per dire che è questione di abitudine.. tante birre commerciale (forse tutte) se smetti di berle e provi le artigianali per un anno quando le riassaggi fanno veramente caaaa*re non prenderla come una critica eh ma è per spiegarti la mia esperienza
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti