daniele- ha scritto: ↑naturalmente è frutto di fantasia ma qualcuno ha letto "fine turno" di stephen king?
no..ma mi immagino
Diego ha scritto: ↑Approfondimento interessante:
http://www.queryonline.it/2017/05/18/bl ... a-psicosi/
Di fatto è una pseudo-psicosi di gente che diffonde cose senza capirle.
TL;DR [sottolineatura mia]:
La preoccupazione di genitori e insegnanti è comprensibile, ma bisognerebbe comunque ricordare che, per ora, di morti accertate per Blue Whale non ce ne sono state (non c’è quindi motivo per farsi prendere dal panico, soprattutto se i propri ragazzi non frequentano social network russi). Ma è possibile che, se la voce continuerà a diffondersi, prima o poi qualcuno trasformerà sul serio in realtà quella che per ora ha ancora i contorni della leggenda metropolitana. Anzi, proprio per questo, forse sarebbe il caso di smettere di alimentarla.
guarda......pienamente daccordo con te
Finquanto non leggo una pagina di un giornale web delle mie parti..
Marsicanews
e parla proprio di una ragazza che si è sfregiata sta balena sul braccio
Tagliacozzo,ridente paesello da 7000 anime compresi gli abitanti delle 10 frazioni limitrofe,la DSL arriva ad 1.3 mega
Dove ci sono i cartelli:i bimbi giocano ancora per strada,sia arrivata una cosa del genere,forse la ragazza...non sò chi sia,non arriverà mai alla cinquantesima tappa,oltre perchè è stata segnalata,ma maggiormente,o almeno lo spero,abbia solamente voluto provare qualche fase di questo gioco
Direi che comunque,per colpa della nostra televisione,sto mostro di gioco stia comunque diventando una realta pericolosa....e non solo una leggenda metropolitaba