Jovy1985 ha scritto:ti do un ulteriore consiglio ( mi sembra sia il tuo primo cane..)
Si è il primo, grazie del consiglio!
Luca.s ha scritto:Hills Royal o anche Trainer, categoria puppy
Il Trainer puppy è proprio quello che gli hanno dato fino ad ora. Ma abbiamo visto che il sacco da 2kg costa sui 15€

Mi sembra che era in due "gusti", frutta o pesce.
Ok che poi abbiamo visto i sacchi grandi da 12kg (mi sembra) e naturalmente convenivano senza ombra di dubbio ... ci dobbiamo fare l'occhio su queste cose.
Torneremo nei prossimi giorni per vedere meglio i prezzi e il contenuto di questi sacchi, concentrandoci solo su quello... oggi abbiamo preso un sacco di altre cose e non sapevamo da che parte iniziare
Luca.s ha scritto:Se anche tu, come l'80% delle persone che vengono in clinica, hanno visto Report, vuoi dargli una dieta casalinga (che peraltro, non consiglio se fatta male), segui un nutrizionista. Il veterinario base non sa molto riguardo ciò. Farne una da soli è più deleterio che altro.

no, non so di cosa parli... però avevo intenzione ogni tanto di fargli del riso da mischiare all'umido (non sò se questo si può definire dieta casalinga

).
Grazie!