Non ho dimenticato le mie pillole, ho solo mangiato pesante.

Fine premessa.
Amiche e Amici, che voi siate pinnuti, squamosi, rugosi, da fondo, terricoli, rocciofili e chi più ne ha più ne metta, sono lieto di annunciare un grandissimo evento:
Acquariofilia Facile entertainment company è lieta di annunciare la prima.......rullo di tamburi.....
Tah Tadah

Quale animale è più fashion della Caridina e neocaridina.....un abito per ogni occasione: rosso, giallo, blu, magenta e chi più ne ha più ne metta
Sorpresi vero?, Forse visto che già avete letto il titolo non tanto, ma sicuramente vi starete chiedendo " cos'è che vuole questo?"
La risposta al quesito è semplice: Soldi!

Ah no dalla regia mi dicono di no! @Monica incacchiata mi sta per tirare una ciabatta!

Allora se non son soldi, chiediamo Foto!
Belle, brutte, grosse e grasse Foto di uno degli animali più colorati presenti nelle nostre vasche.
Ed ecco qui in parte il nostro @cicerchia80 che chiede: "

La risposta è semplice.....l'idea è quella di lanciare la Caridina fashion week anche su Instagram creando storie dedicate e inserendo le immagini che riceveremo qui!
Mannaggia che idea Ganza che c'è venuta, vero no? Ebbene, come direbbero negli ambienti più raffinati:
Detto ciò iniziamo a raccogliere foto da subito quindi forza forza e mercoledì iniziamo a caricare le prime foto su Instagram che pubblicheremo sino a mercoledì prossimo...una volta caricata pensiamo a tutto noi ovviamente mettendo il vostro Nick in modo che se qualche miliardario volesse acquistare la vostro foto riuscirá nell'intento!

Quindi dunque miei prodi, tiriamo fuori le nostre macchine fotografiche e diventiamo i paparazzi di questi amabili invertebrati!