Ciao,
È tanto che non vi faccio vedere la vasca, siciramente @bitless , @aldopalermo e qualcun altro di voi l avevano vista.
Mansononrimasto fuori dai radar per un po, ora ho voglia di farla esplodere di vita, ho avuto un po di problemi con fosfati fuori range, KH che ballava la salsa, ma in generale la vasca prospera.
Mi chiedevo che ne pensate del layout della vasca, forme, linee, colori. Non la bellezza della pianta in se, o la sua salute ecco.
Che ne pensate?
- Andreami

-
Profilo Completo
Che ne pensate?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Che ne pensate?
Secondo le le linee sono giuste, ma essendo piante variano in continuazione se ti interessa qualche punto fisso e non plantacquario metterei legni e rocce per "ancorare" le linee prospettiche
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Andreami

-
Profilo Completo
Che ne pensate?
Ciao @Vinjazz , grazie di essere passato.
Humm dovreo mettere un bel pondi rocce scure tra una zona e l altra intendi?
Ad esempio li sulla sx dietronla zolla di erba ad abbracciare il punto verse basso?
Humm dovreo mettere un bel pondi rocce scure tra una zona e l altra intendi?
Ad esempio li sulla sx dietronla zolla di erba ad abbracciare il punto verse basso?
Posted with AF APP
Andreami 88