Che videogiocatori siete?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Artic1
Ex-moderatore

Re: Che videogiocatori siete?

Messaggio di Artic1 » 24/04/2016, 22:21

Matte92or ha scritto:Dopo un po' mi ha preso male che si inventavano sempre nuove versioni, con sempre nuovi pokemon, sempre più brutti
:-bd
Matte92or ha scritto:Avevo (anzi ho) 148 Pokemon nel pokedex (compreso mew spostando il camioncino vicino alla nave).
Pensa che io su rosso ne avevo 151 sui 150 possibili. Su Rosso e Blu non potevi avere Mew, dovevi obbligatoriamente usare un bug per far andare il gioco in palla. Il tizio che l'ha scoperto è un genio :(( :(( :(( Maledette memorie digitali... maledetteeeee :((
luigidrumz ha scritto:Ages of empires
Beh, quello ogni tanto ancora adesso... :)
Giochi di calcio... piuttosto mi sparo :))

Ah... Ocram posso consigliarti due giochi?
Sono dei rompicapi con una storia niente male... Portal 1 e Portal 2.
Semplici, storia con retroscena fantastici (se sei nerd come me e nei videogames ti piace trovare le sale nascoste, li ce ne sono poche ma quelle che trovi danno un senso a tutta la storia), divertenti e ingegnosi perché per risolvere gli enigmi devi usare il cervello.
Te li consiglio di tutto cuore. :)
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 25/04/2016, 8:15

Artic1 ha scritto:Sono dei rompicapi con una storia niente male... Portal 1 e Portal 2.
Siii bellissimo! Me ne ero dimenticato perchè sono durati troppo poco, ma veramente qualcosa di nuovo :D
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 25/04/2016, 8:21

Li proverò!

Avete tirato fuori i giochi di strategia, ma quanto tempo ho passato con Age of Mithology?! Che capolavoro!
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X

lucazio00
Moderatore Globale

Messaggio di lucazio00 » 25/04/2016, 11:13

Age of empires
Total war
qualche sparatutto...come Will Rock, Star Wars Battlefront e Star Wars Battlefront2, Mortyr2
Fosfati 1-10mg/l, nitrati 10-50mg/l Mg 5-10mg/l, K 5-10mg/l. Ammonio e nitriti assenti!!!
Il miglior test in assoluto è il contenuto dell'acquario!

Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 25/04/2016, 13:26

Allora, forse sono il più giovine con 20 anni appena.. Partito col classico gameboy color, ho la collezione da giallo agli ultimi Pokemon anche grazie al fratellino. 0 cheat esterni ho sfruttato solo qualche bug, gli introvabili presi ai vari pokemonday. Due box di cromatici tra cui spicca un favoloso Charizard nero.

Sulla playstation ho giocato di tutto, GTA, King Kong, smackdown, PES, FIFA.

Poi pian piano mi sono focalizzato sul calcio, prima FIFA, poi passato a PES e successivamente dal 2014 passato a FIFA.

Gioco su Xbox360 attualmente ;) me la cavo piuttosto bene anche se prediligo le modalità carriera che trovo insuperabili. Sono il classico giocatore a cui piace far crescere una squadra e coltivare Pokemon, Digimon o giovani calciatori per vincere tutto.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 28/04/2016, 1:26

Shadow ha scritto:Sono il classico giocatore a cui piace far crescere una squadra e coltivare Pokemon
:-bd :-bd :-bd
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2

Saxmax
Amministratore

Messaggio di Saxmax » 28/04/2016, 10:31

Vediamo chi di voi li riconosce tutti..
E questi sono solo una parte di quelli che ho, sono tutti operativi e pronti a giocare.. ;)
Peccato abbia sempre pochissimo tempo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Derfhel
star3

Messaggio di Derfhel » 28/04/2016, 11:14

Io sono del 73, quindi il classico vecchietto :D , ma gioco online da circa 16 anni, partendo da un vecchio MMORTS che si chiamava Mankind. Poi passai alla beta di Daoc (giocato fino alla scomparsa del server italiano Vortigern). WoW giocato per almeno 5 anni. i titoli di Guild wars li ho giocati tutti fino a qualche anno fa che ho mollato Gw2. Ho pure 2 account su Eve online che utilizzo nei momenti di stanca, inizianto anche questo da beta tester, ancora attivi. I Mmorpg importanti li ho provati praticamente tutti, per almeno un'annetto, della serie mi capitava di giocare anche a 2 giochi contemporaneamente. Tutti giocati a buoni livelli, eravamo drogati di Pvp, esempio le arene di WoW le giocavamo tutte e 3 e si passava i 2000 punti di ranking stabilmente. In questo periodo sono su Black Desert, ma oramai passo solo qualche oretta. L'eta' avanza per tutti, la voglia e' calata pesantemente, forse anche perche' sono molto meno competitivo =)) . La cosa bella e' che in tutti questi anni abbiamo creato un bel gruppo di 40enni, saremo una 30ina di cristiani :) e siamo in contatto tutti i giorni grazie ad un canale di Ts, che manteniamo attivo, facciamo spesso dei raduni dove facciamo belle magnate di carne :)) :-h

P.S. Purtroppo io non ho mai amato fare video, ed un po mi pento :) , ma per chi conosce Gw2, metto questo video fatto da alcuni miei amici di quel famoso gruppone di 40ennni, cosi da rendere meglio l'idea di cosa ci piaceva fare =))
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
"L'uomo che fa molto, sbaglia molto;
l'uomo che fa poco, sbaglia poco;
l'uomo che non fa niente,
non sbaglia mai.
Ma non e' un'uomo."
Confucio

Daniele73
star3

Messaggio di Daniele73 » 29/04/2016, 13:35

Bella annata quella del 73 :-bd
Anche noi abbiamo fatto il gruppo dei quarantenni.
Dark souls 3.
The vision grande delusione.

priss
star3

Messaggio di priss » 29/04/2016, 15:49

io sono del 74 quindi da piccola giocare a pacman mi sembrava il massimo della vita!

comunque non sono una gran videogiocatrice (a parte monkey island sempre nel cuore!), ma un periodo mi ero intrippata con un gioco di zombie da sterminare e ci giocavo anche tutta la notte... nella mia camera c'era qualche problema di umidità e mi ricordo che una volta mentre ero lì che giocavo contro questi zombi schifosi che spuntavano da tutte le parti praticamente si è staccata la carta da parati alle mie spalle e in un soffio mi è caduta addosso come se qualcuno mi avesse accalappiata con un lenzuolo.

inutile dire che le mie strilla le hanno sentite a due isolati di distanza!

Rispondi