Mamma che pijata a male!
Se ne và il re romano della comicità italiana!
Solo Mandrake poteva morì lo stesso giorno in cui è nato, e per far conti pari, ha scelto gli 80
... Credo di aver visto tutto quello che ha fatto, dai vari sceneggiati, ai film e le fiction, l'impareggiabile maresciallo Rocca
Non ricordo le volte che ho visto il genio della truffa, e la storia di S. Filippo Neri (pur non essendo un fervente cattolico)
Al cinema, nel fil un estate al mare, rimisero la scena finale del conte Duvall, ridevano anche gli operatori che già l'avevano vista

Grandissimo attore polivalente, e anche cantante (Trio Melody , Ma che ne sai....) con Peppino di Capri e quell'altro
Ha fondato una sua accademia teatrale, che ha lanciato diversi comici, Cirilli e Brignano, quelli che mi piacciono di più
Doppiatore di successo, tra i lavori, niente di meno che il genio della lampada in Alladin, e "vocca storta" Che grida dal ring:<<Adriaaaannnaaaaaaa>>(il primo Rocky è stato lui poi Amendola)
E tra i suoi sketch, di uno ne ho fatto uno stile di vita, che sul forum ho già postato, l'epica barzelletta del cavaliere bianco e del cavaliere nero
Addirittura, è stato attore protagonista in un film di Tinto Brass
Abbiamo perso un monumento