Ciao a tutti,
Spero di essere nel posto giusto per porre questa domanda,
Avete mai visto i video di Green Aqua su YouTube?
Credo sia un bel canale per gli amanti dell aquascaping. Forniscono anche indicazioni su filtraggio, fertilizzanti, manutenzione ecc.
I layout proposti sono davvero belli anche se molte volte proibitivi economicamente. Passo volentieri del tempo a guardare le loro creazioni imparando anche qualcosa.
Ci sono anche alcuni seminari dei più importanti aquascapers.
Ditemi cosa ne pensate, se avete del tempo libero.
Grazie
Conoscete Green Aqua?
- cris
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Conoscete Green Aqua?
Buongiorno cris
sposto il tuo Topic in salotto
Mi è capitato di vedere alcuni video, secondo me però la maggior parte di questi acquari sono si stupendi ma non destinati a rimanere attivi nel tempo, magari non è così è
e sicuramente con una manutenzione e una tecnica molto lontana dal facile e alla portata di tutti 

Mi è capitato di vedere alcuni video, secondo me però la maggior parte di questi acquari sono si stupendi ma non destinati a rimanere attivi nel tempo, magari non è così è

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Conoscete Green Aqua?
Ciao @cris quando ho cominciato a dedicarmi agli acquari ho guardato praticamente tutto i loro video 
Compresi quelli con gli aquascaper internazionali vincitori di concorsi.
Con il tempo però mi sono reso conto che quelle vasche sono più delle installazioni artistiche che degli ecosistemi, bellissimi certo ma difficili da mantenere nel lungo periodo a meno di dedicargli grandi quantità di tempo.
Inoltre spesso essendo la vasca al centro del progetto i pesci finiscono per essere un contorno sacrificabile con i problemi che ne derivano.
Ciononostante alcune delle vasche che propongono sono davvero belle e funzionali, poi dal punto di vista del relax nel guardarli lavorare niente da dire.
Ad avercelo un negozio cosi fornito, altro che vendere
Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
Aggiungo che se ti piace questo genere di video ti consiglio vivamente SerpaDesign.
Tenner, il ragazzo proprietario del canale you tube, è un grande ed è anche molto bravo.
Peccato solo che metta ancora i filtri negli acquari

Compresi quelli con gli aquascaper internazionali vincitori di concorsi.
Con il tempo però mi sono reso conto che quelle vasche sono più delle installazioni artistiche che degli ecosistemi, bellissimi certo ma difficili da mantenere nel lungo periodo a meno di dedicargli grandi quantità di tempo.
Inoltre spesso essendo la vasca al centro del progetto i pesci finiscono per essere un contorno sacrificabile con i problemi che ne derivano.
Ciononostante alcune delle vasche che propongono sono davvero belle e funzionali, poi dal punto di vista del relax nel guardarli lavorare niente da dire.
Ad avercelo un negozio cosi fornito, altro che vendere

Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
Aggiungo che se ti piace questo genere di video ti consiglio vivamente SerpaDesign.
Tenner, il ragazzo proprietario del canale you tube, è un grande ed è anche molto bravo.
Peccato solo che metta ancora i filtri negli acquari

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente