Sposto qui come consigliato:
Buongiorno a tutti, ho iniziato la mia avventura con gli acquari ormai 3 anni fa.
Il mio primo e attuale acquario è un aquatlantis fusion 80 a cui ho sostituito filtro interno con uno esterno.
Mi piacerebbe passare a una nuova vasca, in sostituzione dell'attuale, e sto pensando a un acquario aperto in vetro extrachiaro corredato da un mobile di "maggior qualità e design" trovandosi in soggiorno.(quello in dotazione con l'aquatlantis è davvero di bassa qualità)
Volevo sapere se avete consigli su marche o artigiani a cui rivolgersi per questa tipologia di soluzione, considerando che la misura sarebbe di 80/ 100 cm di larghezza, quindi tra i 180 e i 240 litri circa.
Inoltre come posso comportarmi per la sostituzione, dovendo mettere la nuova vasca nella stessa posizione di quella attualmente installata?
Manterrei al momento tutti gli arredi e il filtro, cambiando solo il fondo che avevo già intenzione di sostituire.
Vi ringrazio per i vostri consigli.
Consiglio acquario aperto
- Alessandro1984
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Consiglio acquario aperto
Ho via che sei di Milano, prova a guardare acquario malberti per uno su misura
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alessandro1984
-
Profilo Completo