al momento ho gia 3 possibilita`:
1- quella di sta notte e` appunto un tratto di fiume, dove andava a passeggiare da piccola con i suoi genitori

intanto, di queste tre cosa ne pensate? quale vi piace maggiormente?
Perche diventa complesso aggiungere possibilità man mano che ho le foto... O almeno credo...Sini ha scritto:Scusa, Nafta, perché non fai un concorso? Così si può votare, no?
D'accordissimo... Per la prima avevo provato a cercare qualcosa da mettere in primo piano ma alla seconda volta che per poco finisco nel fiume con cavalletto e macchina in mano c'ho rinunciato xDGiuseppeA ha scritto:Quoto Marco e Moni.. La terza.Anche se quel pino "copre" un po' troppo.
La seconda, come dici tu, non renderebbe in stampa..troppo nero.
La prima, seppur bella, secondo me manca di un punti di riferimento in primo piano e poi troppo cielo "senza motivo" particolare.
Ovviamente gusti personali.
Il pesce che ci avresti trovato dentro sarebbe stato un ottimo punto di partenza per l'occhio.naftone1 ha scritto:Per la prima avevo provato a cercare qualcosa da mettere in primo piano ma alla secondo volta che per poco finisco nel fiume con cavalletto e macchina in mano c'ho rinunciato xD
Ecco, io avrei votato quella...naftone1 ha scritto:ma alla seconda volta che per poco finisco nel fiume con cavalletto e macchina in mano c'ho rinunciato xD
Visitano il forum: Ericotta e 10 ospiti