cura e accudimento degli animali nelle zone rosse

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Catia73
star3

Messaggio di Catia73 » 21/03/2021, 0:09

ciao
ho notato che qualche utente dice di non potersi spostare, andare nei negozi dedicati agli animali durante le chiusure per la zona rossa.
vorrei che la giusta informazione arrivasse a tutti.
linko perciò un articolo aggiornato al 15 marzo 21 che spiega che per necessità legate alla sopravvivenza, alla malattia o altre necessità dei nostri animali ci si puo spostare con il dovuto rispetto dei dpcm.

https://www.lav.it/news/dpcm-ordinanze-animali-faq

ritengo importante che sia diffuso il piu largamente possibile.
molti non sanno che occuparsi degli animali non é solo una volontà è anche un dovere!

possiamo andare a procurarci un medicinale? un cibo? un oggetto per far stare in salute o aiutare nella malattia il nostro animale di qualsiasi specie sia?

se ci fosse modo di far risaltare questo topic o qualunque altro che chiarisca la questione sarebbe molto utile.
e ve ne sarei grata. :)

Aggiunto dopo 11 minuti 6 secondi:
e vorrei anche aggiungere che questo è comprovato dal fatto che i negozi dedicati sono sempre aperti così come gli studi veterinari.

è ovvio che cosi come son chiusi i barbieri e i parrucchieri per noi umani non si potrà portare il cane a fare la toelettatura, che non è cosa necessaria.... [-x
Questi utenti hanno ringraziato Catia73 per il messaggio (totale 4):
guru_klef (21/03/2021, 0:14) • Antonio77 (21/03/2021, 0:25) • DanieleF79 (21/03/2021, 1:12) • marko66 (23/03/2021, 17:33)
Verità è Bellezza

Tanti bias in 1​
 ​ :-o ​​

Fiamma
Moderatore Globale

Messaggio di Fiamma » 21/03/2021, 0:35

:ymapplause:

Rispondi