Da quanto tempo fai acquari?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Sini
Ex-moderatore
Messaggi: 15851
Iscritto il: 12/03/15, 9:33

Re: Da quanto tempo fai acquari?

Messaggio di Sini » 05/10/2016, 23:59

@carlo: mi spiace di aver dato origine a questo scivolamento negativo. Il mio intento era quello di salvare il post di Michele e dare a te la possibilità di continuare la discussione. Non volevo manipolare topic stravolgendone il significato. Se avessi saputo che ti sarebbe dispiaciuto avrei semplicemente chiuso o pulito il topic di Michele dagli OT.

Al di là di questo, trovo ingiuste le parole che hai usato nei confronti di Matteo. Chiedo a te quello che chiedi tu: rispetto, pur nella diversità di pensiero. Credo che tu sia d'accordo.

@alessio: sono molto colpito dai tuoi rilievi. Ci tengo che AF sia un posto accogliente per tutti (vecchi o novizi, ADA o AF, canonici o eretici), e mi spiace se qualcuno pensa che non lo è. Quindi ti chiederei di darci una mano per migliorare questo aspetto del forum: essere al servizio degli utenti senza imporre loro nulla.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 53606
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Re: Da quanto tempo fai acquari?

Messaggio di cicerchia80 » 06/10/2016, 0:02

Ragazzi questo topic lo chiudo...se qualcuno pensa che stó estrapolando...estirpando...quello che è insomma..mi avvisi :-?? Eccheccazz
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
alessio0504 (06/10/2016, 0:07)
Stand by

Avatar utente
Shadow
Ex-moderatore
Messaggi: 7301
Iscritto il: 19/10/13, 13:08

Re: Da quanto tempo fai acquari?

Messaggio di Shadow » 06/10/2016, 0:02

Ragazzi un po' mi vergogno nel leggere questa discussione... Non so voi, rileggere i tutti ma il livello a mio avviso e i toni non li reputo per nulla nello stile del mio forum.. E dico mio perché io in questo progetto ci credo da quando lo abbiamo aperto.

Sono sempre stato per il "Non concordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" tuttavia vi é modo e modo... Sinceramente vedere parlare di età mi provoca tristezza, fram po' poi si parlerà di sud più arretrato o atei più arroganti? Lo trovo squallido come trovo squallido vedere dei grazie messi a tali messaggi.


Vi invito tutti quanti, a mettere una mano sulla coscienza, l'acquariofilia é un hobby fatto di molte strade molte delle quali valide, non sempre devono essere le stesse per poter parlare tranquillamente.

Sono moderatore da quando siamo online, ho un senza filtro e sono chiaramente appassionato di fitodepurazione, oltre a questo forum sono in uno staff di Malawi.. Con addirittura un filtro ad angolo e le piante le usano per nutrirli. Se ce la faccio io...
Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio:
Carghaez (13/11/2016, 20:17)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Avatar utente
Sini
Ex-moderatore
Messaggi: 15851
Iscritto il: 12/03/15, 9:33

Re: Da quanto tempo fai acquari?

Messaggio di Sini » 06/10/2016, 0:03

Chiudi pure... :(
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti