Esperienza negativa con Premiumbuces

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
regalleopard
star3

Messaggio di regalleopard » 01/04/2021, 16:48

Ciao ragazzi,
visto che di questo negozio non ho trovato particolari recensioni, avevo deciso di provare a fidarmi nel comprare delle piante da Premiumbuces. Vorrei raccontarvi la mia esperienza sperando che possa essere utile per qualcuno :ymsigh:

In data Venerdì 12/03 ho acquistato presso Premiumbuces delle Bucephalandra con spedizione GLS 48h, ed il Lunedì 15/03 il pacco risulta spedito dalla sede di Premiumbuces che si trova in Spagna. Dopo 5 giorni contatto l'assistenza perché il pacco dal tracking risulta ancora in Spagna e mi inizio a preoccupare, visto che sarebbe dovuto arrivare massimo Mercoledì. Vengo ignorato. Nel pomeriggio dello stesso giorno ricevo una email da GLS che mi dice che il pacco è arrivato in Italia, ma noto che l'indirizzo di consegna riportato nell'email è errato. Dato che solo il mittente può correggere l'indirizzo di consegna, riscrivo all'assistenza, che di nuovo mi ignora. Dopo 3 giorni senza risposta riscrivo all'assistenza che mi dice che loro "hanno semplicemente copiato e incollato l'indirizzo fornito" e che è mia responsabilità chiamare GLS per sistemare la faccenda. Invio lo screenshot dell'ordine e faccio notare di non aver mai fornito quell'indirizzo e che GLS accetta le correzioni dell'indirizzo solo da parte del mittente. Mi dicono che avrebbero chiamato GLS per correggere l'indirizzo. Intanto GLS prova la consegna, e nel tracking riportano che l'indirizzo è errato e quindi attendono istruzioni dal mittente per tentare una seconda consegna. Così chiedo al venditore se ci sono novità, e vengo ignorato per altri 3 giorni. Alla fine il 24/03 mi metto sui mezzi pubblici (1h30m ad andare ed 1h30m a tornare visto che le sedi dei corrieri sono sempre in periferia ) e mi sono andato a prendere il pacchetto, visto che comunque erano 50 euro di piante, e se fossero morte sarebbe partito un altro delirio per ottenere un rimborso da un venditore che ama sparire. Arrivato a casa, apro le piante, e scopro che erano di coltivazione emersa. Nelle descrizioni non era riportato. Fortunatamente l'ambientamento è andato bene, e non mi sono morte, ma trovo doveroso segnalarlo.

Quando io ho comprato da Premiumbuces, non avendo trovato esperienze qui sul forum, avevo deciso di provare a fidarmi. Spero che il mio post possa aiutare qualcuno. Io non comprerò più da Premiumbuces perché l'assistenza non si fa problemi nel non rispondere per giorni causando preoccupazione nel cliente. Inoltre subire 7 giorni di ritardo e vedere il venditore che non fa proprio nulla per rimediare ai propri errori è davvero poco professionale [-x

Fiamma
Moderatore Globale

Messaggio di Fiamma » 01/04/2021, 22:02

Sinceramente non li ho mai nemmeno sentiti nominare....

regalleopard
star3

Messaggio di regalleopard » 02/04/2021, 8:18

Tu hai ragione... sono stato incauto #-o

Rispondi