
La mia esperienza è stata da morire da ridere: all'inizio ero preoccupato perché ho 2 gatti di cui una nera (pazza scaldata, amante dell'acqua) e uno rosso (fifone, pazzo anche lui, ma molto per le sue), inutile dire che la mia paura era più rivolta verso la nera.
Appena arrivato l'acquario è subito entrata nella scatola (come sempre) e girava curiosa tra i pacchi di sabbia, taniche d'acqua. Dopo averlo avviato e messo le piantine guardava dentro l'acquario ed era curiosa solo del suono scrosciante dell'acqua (dato dalla pompa) ma di per sé non ha creato danni. Dopo 1 che misi i pesci, si rese tutto più divertente e interessante.
Come prima cosa guardava questi esseri (strani) dentro la vasca, muovendo spesso la testa per seguirli, quando si fermavano batteva delicatamente la zampina sul vetro per farli muovere.
Poi si innamorò del betta seguendo sempre lui con lo sguardo e lui di reazione gonfiandosi
Poi perse interesse, viene solo a curiosare quando gli do da mangiare ai pesci ma senza essere invasiva si limita ad ammirarli mangiare, ma sicuramente nella sua testa penserà che un giorno riuscirà a nuotare con loro
Sono curioso delle vostre esperienze sia con gatti che con altri animali.