Sono arrivato a 35 anni prima di trovare il coraggio per guardare l'Esorcita... Ma non ho ancora trovato il coraggio per guardare un film con Miriam Leone

Sono arrivato a 35 anni prima di trovare il coraggio per guardare l'Esorcita... Ma non ho ancora trovato il coraggio per guardare un film con Miriam Leone
Proprio no mi spiace, pollice verso.
E ci credo! Film in cui si sono buttati soldi a parere mio, mortalmente noiosi
Concordo in pieno, esistono delle eccezioni, molto rare, per esempio la trilogia di smetto quando voglio, ma è pieno di commedie livello cine panettone e quando si cerca di fare qualcosa di un po' più serio si arriva a film terrificanti. Persino gli ultimi due film di Aldo Giovanni e Giacomo, che in generale apprezzo, erano...
invece del buon cinema italiano c'è, un nome su tutti, Matteo Garrone...
Concordo,ma qui la lista è lunghissima,abbiamo registi di ottimo livello,attori e attrici un po' meno.Io penso invece che il cinema Italiano di nicchia sia su ottimi livelli,soprattutto negli ultimi anni,ma anche negli anni 90'.Qui pero' torniamo nel gap generazionale,a noi "anta" alcuni film ambientati in quegli anni provocano emozioni,anche grazie alle colonne sonore(quando azzeccate) perchè li abbiamo vissuti,ai "ciovani"
Stesso commento che avrei fatto io alla tua eta'.Poi crescendo ho avuto la fortuna di avere vicino a casa rassegne come il"Torino film Festival" e mi sono dovuto ricredere.
Fidati no, fosse per lei esisterebbe solo azione, fantasy e fantascienza, fine
Famiglia di artisti, madre attrice di teatro, padre tecnico di teatro ex attore, uno dei fratelli vuole fare il regista...lei è abbastanza dentro da avere una cultura e abbastanza staccata da non apprezzare i vari film "sperimentali" o fatti per i festival.
Prontissimo, e ne sarei pure felice, di ricredermi
L'importante è non cadere nello snobbismo o nel tecnicismo esasperato,per il restoGioele ha scritto: ↑20/07/2020, 18:52ma soprattutto la tua fidanzata che mi sembra una buona guida
Famiglia di artisti, madre attrice di teatro, padre tecnico di teatro ex attore, uno dei fratelli vuole fare il regista...lei è abbastanza dentro da avere una cultura e abbastanza staccata da non apprezzare i vari film "sperimentali" o fatti per i festival.
Ecco,la mamma non ascoltarla....
Alla fine mi hai fatto perdere il filo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti