Sono un attimo inorridita dall'argomento .
Vedo che su internet vendono i pesci.
Restituzione gratuita entro 30 gg.

Ma come è possibile ? Come può essere legale tutto ciò?
Mi domando...ma questi poveri pesci come vengono spediti ?

......tristezza
Ho comprato da loro due volte e, nonostante le mie perplessità, sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto. Una cosa che secondo me è sintomo di qualità è che gli Apistogramma mi sono arrivati con un'acqua molto scura e di bassa conducibilità (tipo black water), segno che erano stati cresciuti nel migliore dei modi. In quale negozio fisico c'è questa attenzione?perryn ha scritto: ↑05/11/2019, 23:46disperato dal fatto che qua a genova siamo messi veramente male a livello di negozi, quelli più grossi e meglio attrezzati hanno chiuso i battenti e quelli rimasti non hanno mai quello che cerco , mi sono deciso a ordinare da easyfish.
sinceramente non ero tanto convinto, è la mia prima volta che non vado direttamente in negozio a prendermi i pesci..
Però hanno un catalogo immenso grazie al rapporto diretto col grossista ,la disponibilità del quale appare direttamente sul sito easyfish.
ho scelto loro anche perchè sopra una cifra neppure troppo alta ( 60 euro) il trasporto è gratis e bologna comunque non è lontana .
La consegna non è immediata , perchè i pesci arrivano a loro dal grossista e quindi si perde qualche giorno, però spero che la salute dei piccoletti sia garantita.
vi aggiornerò dopo venerdì.![]()
Ti dirò, nemmeno a me piace l'idea di un animale che mi arriva "per posta", e per questo non ho mai (non ancora?) effettuato acquisti online.
C'è l'app per il telefono che ti permette di programmare data e ora della consegna ma va attivata (udite udite) tramite un codice che ti inviano per posta in 5 giorni lavorativiperryn ha scritto: ↑08/11/2019, 16:13che dire... UPS mi sta facendo aspettare da stamattina la consegna, sono le 16.15 del pomeriggio .![]()
Ho pure provato a chiamarli per sapere a che ora sarebbero arrivati, con altri corrieri si può , ma mi hanno risposto che non lo sanno, per loro il massimo della precisione è "in giornata" .
Però la telefonista mi ha dato una bella soluzione ANALOGICA : se proprio dovessi uscire di casa potrei scrivere un biglietto e metterlo sul portone, con su scritto "torno subito" .
ma dimmi te .
SIAMO NEL 2019 !!!!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti