Il PMDD che usiamo non funziona!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
EnricoGaritta
Ex-moderatore

Messaggio di EnricoGaritta » 23/02/2021, 10:32

Scardola ha scritto:
23/02/2021, 10:17
Magari sono 25 anni che tenta di passare Chimica 1.
Che comunque è abbastanza plausibile vista la materia :))

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi ;)
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente :(|)
:D

ChiaraSantambrogio
star3

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 23/02/2021, 11:17

@Scardola ... Si io accumulo, sono calma ( di solito) ed evito grandemente discussioni o rompere le balle ma a una certa il vaso si riempie e mi serve uno sfogo, che non siano le persone a cui voglio bene, quindi le ca*ate che vuol far passare per perle di saggezza il Mr. Nessuno, ad esempio, van piú che bene, come altre cose, x l'incaxxo terapia 😁

... Io credo lui punti a far numeri grossi di iscritti e sostenitori, per accaparrarsi, magari, l'interesse di qualche casa produttrice di prodotti oltreché arrivare a guadagnarci sopra, non che gli importi qualcosa di divulgare la sua esperienza, né tantomeno di consigliare i suoi follower.

É anche piú facile, far recensioni mirate, a scopo di interesse, il suo, piuttosto che spiegare e istruire. E in ultimo, basta leggere cosa scrivono i suoi "adepti"..

É piú facile far proseliti tra i pecoroni che tra persone che si interrogano e mettono in discussione quello che leggono, o guardano. ( io mi ero iscritta al suo canale, quando ho chiesto quelle info, poco prima di scoprire AF, ho guardato qualche suo video, ma sinceramente, visto uno, li hai visti tutti, ció che lui evidenzia é solo il desiderio di mettersi in mostra. E difatti, compresa la direzione che ha scelto, ho cancellato l'iscrizione. )

Detto ció, di pecoroni ce ne son tanti, di persone che vedono un acquario come un oggetto di design pure, di ignorantoni , che sanno solo scrivere " Bravo" "Hai ragione" "Ti seguo sempre" "Bellissimo e interessante il tuo ultimo video" E non vanno piú in la', e non si interessano a capire la rete di interazioni tra organico e inorganico, minerale e vegetale, vegetale e animale, che evolve, muta, involve e costituisce un sistema complesso e delicato.
Questi basta che vedono qualcosa di " Bello " E WOW!
Immaginano che siano le cose che pubblicizza lui a crearlo, non vanno certo ad indagare cosa c'é dietro. E a lui non importa spiegarlo evidentemente.

Denigra il PMDD perché và contro il suo obbiettivo : attirare pecoroni ( perché ce ne son tanti e non sono critici ) che comprano le cose che lui consiglia. E magari con un codice sconto, dato a lui, prende punti, lui, venendo segnalato alle case produttrici, che gli mandano prodotti in omaggio)

Poi per carità, funzionano immagino ( mai provate) ma sarebbe utile , ai suoi follewers, capire il perché e il come... Ma questo lo pensiamo noi, credo che a gran parte di loro non interessi. Troppa fatica esser curiosi e voler capire!

..... Fiiiiiiiuuu che pappardella! Ahahahahah e sicuro ho lasciato qualche parentesi single..

Scardola
Moderatore Globale

Messaggio di Scardola » 23/02/2021, 12:47

ChiaraSantambrogio ha scritto:
23/02/2021, 11:17
@Scardola ... Si io accumulo, sono calma ( di solito) ed evito grandemente discussioni o rompere le balle ma a una certa il vaso si riempie e mi serve uno sfogo, che non siano le persone a cui voglio bene, quindi le ca*ate che vuol far passare per perle di saggezza il Mr. Nessuno, ad esempio, van piú che bene, come altre cose, x l'incaxxo terapia 😁
Stavo solo scherzando! Non era un commento serio! :D
O almeno ero serio solo a metà!
... Io credo lui punti a far numeri grossi di iscritti e sostenitori, per accaparrarsi, magari, l'interesse di qualche casa produttrice di prodotti oltreché arrivare a guadagnarci sopra, non che gli importi qualcosa di divulgare la sua esperienza, né tantomeno di consigliare i suoi follower.
Mah, capace pure che punti a fare follower e monetizzare con Youtube, ci sono tanti che si illudono di poter campare facendo gli "influencer".
​#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA

https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide

ChiaraSantambrogio
star3

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 23/02/2021, 12:51

Ma si avevo capito :D peró faccio veramente così! Beh, in genere con altre cose ma quando capita, prendo la palla al balzo! :-

Babs94
star3

Messaggio di Babs94 » 23/02/2021, 13:13

Di persone che daranno contro a tutto e tutti ce ne saranno sempre. Se una persona si ferma a chi gli dice "il pmdd non funziona" senza farsi altre domande, non possiamo dare esclusivamente la colpa a chi sostiene che il pmdd faccia schifo. Il punto di vista alternativo esiste. Qui è sempre stato spiegato perché funziona, nel dettaglio, e ci sono sempre state persone disposte a spiegare tutto quello che viene chiesto. Nessuno, tra l'altro, viene criticato o offeso se non segue il pmdd, fa cambi d'acqua regolari o che so io. Sono ulteriori opzioni che si possono provare, ma se la maggioranza si ferma al "il pmdd fa schifo perché lo dice X", allora il problema è diverso.
Detto questo, MAGARI IL PMDD ALZASSE I NITRATI!

Posted with AF APP
: () { :|:& }; :

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 26/02/2021, 7:50

ChiaraSantambrogio ha scritto:
23/02/2021, 11:17
per accaparrarsi, magari, l'interesse di qualche casa produttrice di prodotti oltreché arrivare a guadagnarci sopra,
Ecco il 99% di quelle personone fanno video solo per questo, magari inziano solo per gioco, anche solo da Instagram, ma poi basta che un negozio o azienda gli manda una confezione di fertilizzante o due piante e si trasformano, farebbero video su qualsiasi cosa.

Sono convinto che se qualcuno si spacciasse per un azienda e gli mandasse un barattolo di acqua di rubinetto dicendo che è miracolosa loro farebero un video anche su quello, dicendo che funziona benissimo.

In realtà è una cosa che ormai vale in qualsiasi ambiente e hobby ed è veramente triste.

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Massimiliano75
star3

Messaggio di Massimiliano75 » 24/10/2021, 9:58

Ho letto quasi tutto.. alla fine fanno video solo per scopi commerciali. Ormai io sono uscito da questi tiraffarò! Aggiungo solo: io li uso i sali farmaceutici anche perchè dove lavoro, vicino c'è un consorzio agrario e mi compro le sacchette! Non ho più una vasca difficile, ma neanche facile! Però la penthorum sedoides è un pò degna di attenzioni in più!

malu
Pro altri

Messaggio di malu » 24/10/2021, 11:17

Non capisco nulla di fertilizzazione.... Mai usata. Ma in questa discussione capisco lo spirito di questo forum e di chi lo anima e capisco anche perché è uno degli ultimi rimasti :-bd

Posted with AF APP

Pisu
PRO Fertilizzazione
Contatta:

Messaggio di Pisu » 24/10/2021, 13:50

Comunque oh...
La pubblicità negativa è sempre pubblicità 😎
L'importante è parlarne, poi la gente si incuriosisce

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare 

​ :-h