Che comunque è abbastanza plausibile vista la materia

Che comunque è abbastanza plausibile vista la materia
Stavo solo scherzando! Non era un commento serio!ChiaraSantambrogio ha scritto: ↑23/02/2021, 11:17@Scardola ... Si io accumulo, sono calma ( di solito) ed evito grandemente discussioni o rompere le balle ma a una certa il vaso si riempie e mi serve uno sfogo, che non siano le persone a cui voglio bene, quindi le ca*ate che vuol far passare per perle di saggezza il Mr. Nessuno, ad esempio, van piú che bene, come altre cose, x l'incaxxo terapia![]()
Mah, capace pure che punti a fare follower e monetizzare con Youtube, ci sono tanti che si illudono di poter campare facendo gli "influencer".... Io credo lui punti a far numeri grossi di iscritti e sostenitori, per accaparrarsi, magari, l'interesse di qualche casa produttrice di prodotti oltreché arrivare a guadagnarci sopra, non che gli importi qualcosa di divulgare la sua esperienza, né tantomeno di consigliare i suoi follower.
Ecco il 99% di quelle personone fanno video solo per questo, magari inziano solo per gioco, anche solo da Instagram, ma poi basta che un negozio o azienda gli manda una confezione di fertilizzante o due piante e si trasformano, farebbero video su qualsiasi cosa.ChiaraSantambrogio ha scritto: ↑23/02/2021, 11:17per accaparrarsi, magari, l'interesse di qualche casa produttrice di prodotti oltreché arrivare a guadagnarci sopra,
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti