Claudio80 ha scritto: ↑In realtà ho aperto il topic solo per sapere a chi è dedicata
Il
è sempre e solo per te è una dedica personale ad una persona chi mi sprona sempre a tirar fuori il meglio di me e sopporta e supporta il mio carattere di merda e la mia impulsività
L'effetto Dunning - Kruger non è dedicato a membri del forum,ma comunque ad acquariofili
Spesso interpretano il nostro nome come "acquariofilia semplicistica",quando in realtà nei loro confronti sono diventato abbastanza snob...i primi tempi mi ci pure arrabbiavo,una volta diedero del ciarlatano a Rox ed andai a registrarmi su sto forum(con un altro nick ovviamente) e li misi tutti a passetto come si dice
Giorni fa su un gruppo fb mi stavano spiegando l'articolo dell'uomo con la cassa,non sapendo chi sono...e spiegandolo male,perchè lo capiscono male,ma ne potrei raccontare 100000 ancora...da li la mia firma,vedo chiunque si atteggia a grande acquariofilo,o acquariofilo da trent'anni un eterno neofita....faccio così perchè sono trent'anni che si fà cosi ed ancora continuo a far così