Va oltre la politica, per chi lavora a stretto contatto con i Municipi, trovare un barlume in 13 dei 15 totali, che finora hanno conosciuto solamente corruzione e ignoranza.
Auguri a tutti.

Mi piace e condivido questa affermazioneocram ha scritto:la mia città, capitale d'Italia e del mondo,
Speriamo che le cose cambino, a Roma e nell'Italia intera, indipendentemente da chi è chiamato ad amministrare.ocram ha scritto:che cerca di aprire gli occhi e di salvarsi con le proprie mani.
Non è questione di campanilismo, io non sono romano ma credo che tutti gli italiani in fondo siano orgogliosi di poter vantare una capitale di tale spessore:ocram ha scritto:Non sono uno sfegatato patriottico, non faccio l'innamorato della mia città, non ho un gladiatore tatuato, appeso in camera o come avatar, però il legame c'è.
Rubo una frase a Rox che mi sembra appropriata, abbiamo esportato civiltà per centinaia di anni, e Roma, e poi successivamente, nel corso dei secoli, l'Italia intera sono stati un modello da seguire e invidiato in ogni parte del Mondo conosciuto.Rox ha scritto:il principale simbolo della storia dell'Umanità
fernando89 ha scritto: mia nonna davanti al tv che parla ancora di voto di protesta
io le mostro i video su internet ogni volta che possoDaniela ha scritto:fernando89 ha scritto: mia nonna davanti al tv che parla ancora di voto di protesta![]()
probabilmente guarda l'Aria che tira con la Merlino e la Meli
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti