Ciao bell'uomo, io ci ho messo meno di due minuti a fare il test!!!
Come detto nel sondaggio io non la comprerei, non perchè non ne possa valere la pena, ma perchè al momento non la userei.
Ad ogni modo penso sia una gran bella idea, soprattutto per chi per motivi di lavoro deve muoversi all'interno delle città o zone pedonali. Sai che pacco e perdita di tempo muoversi a piedi o coi mezzi pubblici dove le automobili non possono girare. In questo caso la caratteristica fondamentale dovrebbe essere la facilità con cui passi dalla versione pedalabile a quella richiudibile (sono 3 anni che litigo coi passeggini!!!) e senza sporcarsi anche se ci fai poca manutenzione (leggi non lavano mai la catena). E chiaramente il prezzo che se te la rubano non devi vendere un secondo rene...
Nel mio comune adesso il Comune ti noleggia le bici, e le chiavette sono esaurite, quindi l'esigenza di bici per entrare in città effettivamente esiste!!!
Se vuoi qualche altra info chiedi pure, c'era un periodo che facevo più strada in bici che in macchina, ma era una bici da strada e andavo in giro con la tutina attillata e le gambe unte e depilate... non pensate male!!
In bocca al lupo per il progetto
Stifen