Mi sfogo

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
ChiaraSantambrogio
star3
Messaggi: 1141
Iscritto il: 28/11/20, 14:02

Mi sfogo

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 15/12/2020, 11:39

Ciao forum, ho bisogno di lamentarmi un pochino... :-l
Peccato non ci sia un topic generico di lamentazione, magari mi tiravo un po' su il morale! ... Mal comune mezzo gaudio...

Ma porcaccia straccia ho ordinato e pagato il mio nuovo acquario il 27 novembre ( da p#t#n#g#o#s non so se si possa scrivere.. Ma cosî si capisce e non si capisce :- ) che doveva arrivare l'8 dicembre ( GARANTITO!!! ) é dal 9/12 che mi prendono x lato B, manco si prendono la briga di aggiornarmi! Ad ogni mia mail mi rispondono così : solleciteró il magazzino - punto. E non li sento piú fino alla mia successiva mail ( a cui rispondono secco nello stesso modo). Per carità un ritardo ci puó stare ma mi dicessero il motivo, mi dessero delle date approssimative, una scusa! nada de nada. E mi son rotta i cabasisi adesso! Ieri l'ennesima mail, in cui ho espresso chiaramente il mio disappunto, la mia intenzione di recesso e richiesta di rimborso qualora il mio ordine non fosse in magazzino e qualora loro non mi dessero conferma e date. Oggi mi scrivono così (testuali parole) * assolutamente sì, provvedo ad informarmi e la contatto al piú presto *

Ma cavolo! Vi sembra professionale la loro attenzione al cliente?? Come é possibile che dopo 20 giorni non sappiano se hanno materialmente sto acquario in magazzino! Se lo devono ordinare, spedire.. Bah.. Sono incavolata come un istrice

Scusate lo sfogo..

Son qua che aspetto di iniziare, mi fremono i neuroni e questi sembra che stiano sulle nuvole. Che serietà!!

Da loro, mai piú!!!

Avatar utente
Enrico1234
star3
Messaggi: 3335
Iscritto il: 24/11/19, 19:03

Mi sfogo

Messaggio di Enrico1234 » 15/12/2020, 12:01

ChiaraSantambrogio ha scritto:
15/12/2020, 11:39
Mal comune mezzo gaudio...
Ciao Chiara, anche io aspetto roba , ma negozi, corrieri ecc ecc ti dicono tutti che col Covid tutto puo' essere in ritardo...................
Sperem
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore [-x

Avatar utente
ChiaraSantambrogio
star3
Messaggi: 1141
Iscritto il: 28/11/20, 14:02

Mi sfogo

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 15/12/2020, 12:12

Eh anche tu, mi spiace!

questi qua non dicon nulla peró, nemmeno la scusa piú banale. É questo che mi lascia perplessa alquanto..

Avatar utente
supersix
star3
Messaggi: 1880
Iscritto il: 11/09/18, 11:57

Mi sfogo

Messaggio di supersix » 15/12/2020, 14:21

Hai pagato con paypal? Attiva la disputa vedrai che si muovono

Posted with AF APP
We only live once☝️
| Be grateful🙏| Be kind 🤝| Be happy✌|

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 53652
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Mi sfogo

Messaggio di cicerchia80 » 15/12/2020, 14:25

Per quel che può valere, da Petingros una volta ordinai materiale ed è arrivato
Mi viene in mente, che non sia un negozio fisico, e non hanno disponibilità dai magazzini, perciò ti portano in giro :-?
Stand by

Avatar utente
mr_ics
star3
Messaggi: 587
Iscritto il: 25/10/15, 17:00

Mi sfogo

Messaggio di mr_ics » 15/12/2020, 14:33

Stesso negozio, fatyo l'ordine e dopo qualche giorno arriva la mail che ritarderanno la consegna per approvvigionamento.. cmq la merce è arrivata, anche se una settimana dopo. Per il servizio clienti no comment.. inadegueato, inoltre chi risponde (mezza volta al giorno) via whatsapp non comunica con chi si occupa di rispondere via email, e anche qui sembra sia controllata una volta al giorno..però almeno chi risponde via email sembra essere un attimo + informato..
P.s.
Quando mi è stata consegnato l'acquario lo abbiamo scaricato io e l'autista A MANO, in quanto chi ha spedito aveva dichiarata un peso di molto inferiore (a me risultavano 30kg dalla mail, al corriere pare anche meno.. ne fa 46 solo il mobile) per cui all'autista non era stata fornita la sponda , se non fosse stato una persona a modo, avrebbe anche potuto non scaricare o chiedermi di provare a farlo da solo..

Posted with AF APP
Una rondine non fa bau

Avatar utente
ChiaraSantambrogio
star3
Messaggi: 1141
Iscritto il: 28/11/20, 14:02

Mi sfogo

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 21/12/2020, 20:45

Speriamo in bene.. Alla fine hanno spedito giovedì sera sotto minaccia di recesso immediato. Adesso sono in mano a bartolini, che rimanda la consegna da sabato.. Anche oggi.. La consegna é rimandata al 22!!

Se mi arriva per il 27 secondo me sono fortunata. Le piante saranno morte congelate.

Anche sul documento inviatomi hanno indicato 20 kg ma non esiste.. Saranno almeno 26..

Ah.. Stamattina alle 8 e mezza ho inoltrato un ordine da aquariumline, alle 17 : 00 di oggi hanno spedito il pacco ^:)^

Poi leggo il. Corriere.. Bartolini...... X( e ovviamente nel pacco ci sono altre piante. Devo macumbare

Avatar utente
Enrico1234
star3
Messaggi: 3335
Iscritto il: 24/11/19, 19:03

Mi sfogo

Messaggio di Enrico1234 » 21/12/2020, 20:49

ChiaraSantambrogio ha scritto:
21/12/2020, 20:45
Ah.. Stamattina alle 8 e mezza ho inoltrato un ordine da aquariumline, alle 17 : 00 di oggi hanno spedito il pacco
Ciao Chiara , stesso fornitore, io ho fatto l'ordine, ho pagato e ho telefonato dicendo di spedire dopo Natale, mai in questi giorni
Saluti
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore [-x

Avatar utente
trotasalmonata
Moderatore Globale
Messaggi: 11957
Iscritto il: 09/01/17, 22:24

Mi sfogo

Messaggio di trotasalmonata » 21/12/2020, 20:59

Notare che il nostro amministratore ha scritto petingros senza troppi problemi.. :))

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Avatar utente
ChiaraSantambrogio
star3
Messaggi: 1141
Iscritto il: 28/11/20, 14:02

Mi sfogo

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 21/12/2020, 22:14

@Enrico1234 .. Col senno di poi.. La mia inesperienza. Speriamo almeno arrivi a monza domani, così vado direttamente al deposito a recuperare tutti e due.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti