Ciao forum, ho bisogno di lamentarmi un pochino...
Peccato non ci sia un topic generico di lamentazione, magari mi tiravo un po' su il morale! ... Mal comune mezzo gaudio...
Ma porcaccia straccia ho ordinato e pagato il mio nuovo acquario il 27 novembre ( da p#t#n#g#o#s non so se si possa scrivere.. Ma cosî si capisce e non si capisce

) che doveva arrivare l'8 dicembre ( GARANTITO!!! ) é dal 9/12 che mi prendono x lato B, manco si prendono la briga di aggiornarmi! Ad ogni mia mail mi rispondono così : solleciteró il magazzino - punto. E non li sento piú fino alla mia successiva mail ( a cui rispondono secco nello stesso modo). Per carità un ritardo ci puó stare ma mi dicessero il motivo, mi dessero delle date approssimative, una scusa! nada de nada. E mi son rotta i cabasisi adesso! Ieri l'ennesima mail, in cui ho espresso chiaramente il mio disappunto, la mia intenzione di recesso e richiesta di rimborso qualora il mio ordine non fosse in magazzino e qualora loro non mi dessero conferma e date. Oggi mi scrivono così (testuali parole) * assolutamente sì, provvedo ad informarmi e la contatto al piú presto *
Ma cavolo! Vi sembra professionale la loro attenzione al cliente?? Come é possibile che dopo 20 giorni non sappiano se hanno materialmente sto acquario in magazzino! Se lo devono ordinare, spedire.. Bah.. Sono incavolata come un istrice
Scusate lo sfogo..
Son qua che aspetto di iniziare, mi fremono i neuroni e questi sembra che stiano sulle nuvole. Che serietà!!
Da loro, mai piú!!!