musicisti!?!?
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
musicisti!?!?
tralasciando il topic citazione da "blues brothers", e prendendo spunto da altro topic
amerei discutere di alcune mie esperienze: ho "conosciuto" alcuni BIG
Little Tony: il vicino di casa gentile (pace all'anima sua)
Francesco Guccini: una bestia, ti senti intimidito, ma poi capisci che è come noi
Ricchi e Poveri: ho parlato solo con Franco Gatti, spero sia ancora vivo e che sia in salute... la Occhiena camminava a una spanna da terra
Rino Gaetano: lo vedi, e lo ami (pace all'anima sua)
Patty Pravo: non le ho mai rivolto parola, ma lei mi ha guardato come si guarda un insetto
Vasco Rossi: difficile farsi un'opinione... non l'ho mai visto sobrio, e l'ho visto spesso
Ivan Graziani: adorabile, un vero signore (pace all'anima sua)
Mike Bongiorno: era già vecchio e un po' fuori di testa, ma l'ho adorato da subito (pace all'anima sua)
Giulio Andreotti: ho scambiato 2 parole e gli ho stretto la mano... come stringere un lumacone (pace all'anima sua)
Lucio Battisti: un vero ed enorme ****nzo (pace all'anima sua)
Edoardo Bennato: un uomo in pena, schivo e timido
Eva Robin's: per qualche mese ha frequentato il mio appartamento studentesco a Bologna, bella e magica/o
Sterling Saint Jacques: un bambinone (pace all'anima sua)
Ayrton Senna: l'ho sentito dire "Bye, too late, i'm leaving" ma era per i caxxi suoi da tempo (ed era la gara di Imola) (pace all'anima sua)
Mick Hucknall: gli ho stretto la mano, ed era gelido (caspita... IO sono quello con le mani fredde ed umide!)
Kanye West: l'ho incontrato in trattoria, gli ho detto "HI" e mi ha risposto "buon appetito"... in italiano
Grace Jones: fredda e distaccata, in più è alta come me... non mi è piaciuta, ero annichilito dalla sua personalità
Samuele Bersani: ho saputo chi fosse dopo 2 anni... per me era solo un tizio fra i tanti
Terence Trent D'Arby: un pazzo, da legare... stretto!
amerei discutere di alcune mie esperienze: ho "conosciuto" alcuni BIG
Little Tony: il vicino di casa gentile (pace all'anima sua)
Francesco Guccini: una bestia, ti senti intimidito, ma poi capisci che è come noi
Ricchi e Poveri: ho parlato solo con Franco Gatti, spero sia ancora vivo e che sia in salute... la Occhiena camminava a una spanna da terra
Rino Gaetano: lo vedi, e lo ami (pace all'anima sua)
Patty Pravo: non le ho mai rivolto parola, ma lei mi ha guardato come si guarda un insetto
Vasco Rossi: difficile farsi un'opinione... non l'ho mai visto sobrio, e l'ho visto spesso
Ivan Graziani: adorabile, un vero signore (pace all'anima sua)
Mike Bongiorno: era già vecchio e un po' fuori di testa, ma l'ho adorato da subito (pace all'anima sua)
Giulio Andreotti: ho scambiato 2 parole e gli ho stretto la mano... come stringere un lumacone (pace all'anima sua)
Lucio Battisti: un vero ed enorme ****nzo (pace all'anima sua)
Edoardo Bennato: un uomo in pena, schivo e timido
Eva Robin's: per qualche mese ha frequentato il mio appartamento studentesco a Bologna, bella e magica/o
Sterling Saint Jacques: un bambinone (pace all'anima sua)
Ayrton Senna: l'ho sentito dire "Bye, too late, i'm leaving" ma era per i caxxi suoi da tempo (ed era la gara di Imola) (pace all'anima sua)
Mick Hucknall: gli ho stretto la mano, ed era gelido (caspita... IO sono quello con le mani fredde ed umide!)
Kanye West: l'ho incontrato in trattoria, gli ho detto "HI" e mi ha risposto "buon appetito"... in italiano
Grace Jones: fredda e distaccata, in più è alta come me... non mi è piaciuta, ero annichilito dalla sua personalità
Samuele Bersani: ho saputo chi fosse dopo 2 anni... per me era solo un tizio fra i tanti
Terence Trent D'Arby: un pazzo, da legare... stretto!
mm
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
musicisti!?!?
Non sono tutti musicisti... 
Aggiunto dopo 57 secondi:
Devo riguardare blues brothers...

Aggiunto dopo 57 secondi:
Devo riguardare blues brothers...
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Catia73
-
Profilo Completo
musicisti!?!?
ma come mai li hai conosciuti? e a che livello?
un incontro post spettacolo oppure un contatto ravvicinato per motivi di lavoro?
un incontro post spettacolo oppure un contatto ravvicinato per motivi di lavoro?
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
musicisti!?!?
Con Leone di Lernia abbiamo pranzato insieme in una trattoria in centro a Milano, zona Brera. Era più scemo come uomo che come personaggio.
Più di 20 anni fa ho lavorato per Gianfranco Ferré e mi è capitato di incontrare parecchi personaggi più o meno famosi tra cui Serena Dandini, Vittorio Sgarbi, Milva, Eva Herzigova, Naomi Campbell.
Un mio caro amico anni fa affermava di aver pranzato con Nelson Mandela, ma negli anni ha cambiato versione e ora sostiene si trattasse di Morgan Freeman

Più di 20 anni fa ho lavorato per Gianfranco Ferré e mi è capitato di incontrare parecchi personaggi più o meno famosi tra cui Serena Dandini, Vittorio Sgarbi, Milva, Eva Herzigova, Naomi Campbell.
Un mio caro amico anni fa affermava di aver pranzato con Nelson Mandela, ma negli anni ha cambiato versione e ora sostiene si trattasse di Morgan Freeman

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Marcov
-
Profilo Completo
- SQUITTOLO2
-
Profilo Completo
musicisti!?!?
Io ho incontrato Eugenio Finardi in metropolitana, era seduto accanto a me: gentilissimo! Abbiamo chiacchierato di chitarre, bassi, dell'America e di musica. Finì che andai tre fermate OLTRE la mia destinazione senza rendermene conto!
-
Profilo Completo
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
musicisti!?!?
Io ho conosciuto Morgan quando era nei Bluvertigo...
Era già un c...ne spaziale
Odio da subito.
Gli altri componenti del gruppo adorabili, simpaticissimi, serata alcolica indimenticabile :x
Indovinate tra tutti chi ha fatto successo?
l'Italia...
Era già un c...ne spaziale

Odio da subito.
Gli altri componenti del gruppo adorabili, simpaticissimi, serata alcolica indimenticabile :x
Indovinate tra tutti chi ha fatto successo?

l'Italia...

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare