Aquariumline delusione totale!!!
Primo problema una pianta devastata e mai rimborsata,sà non ci sono le foto...ok ci stà.
Secondo problema mangime per Caridina arrivato leggermente andato a male...le foto c'erano e...sono scomparsi tutti...ho detto loro chiaramente che non volevo i soldi volevo il mangime!
Hanno perso un cliente.
negozi online. il vostro preferito? feedback in generale
- Monica
-
Profilo Completo
Re: negozi online. il vostro preferito? feedback in generale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- alessio0504
-
Profilo Completo

Secondo me quei due siti, famosi più degli altri, non sono in grado di gestire la mole di lavoro. Pena lentezza e sbrigatività nell'evasere gli ordini. Se un giorno si dimensioneranno in base alle esigenze bene, altrimenti io compro da altre parti!
Ma gliel'ho fatta pubblicità positiva a Zoominimarketonline?

Giuro che non lo ridico più!
Provatelo!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Monica
-
Profilo Completo
Zoominimarket come già detto più volte 10 sotto tutti i punti di vista 

"And nothing else matters..." 
- Marco79
-
Profilo Completo
arrivato, imballo ottimo, feedback positivo per agrariagioiese. 6 euro 2 kg di nitrato di potassio, + 6 euro di spese di spedizione; praticamente il costo di un flaconcino di potassio della seachem. con la differenza che li sono 250 ml, con 2 kg ne faccio 8 litriPatatoso ha scritto:io l'ho preso tramite Farmacia Vernile online, prevedono le dosi 100/200/500 gr.fernando89 ha scritto:io mi sono trovato bene con agrariagioieseMarco79 ha scritto: ordinato nitrato di potassio presso Agraria Gioiese

Discussione tra colleghi:
-ma cos'è questa lumachina che ho in acquario?
-è una melanoides tubercolata
-ma se è tubercolata vuol dire che sta male?
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Io si, ho comprato un'anubias legata al legno, un'altra nana e del limnobium. Imballo perfetto, piante bellissime e in omaggio ho ricevuto un'altra pianta galleggiante di cui non ricordo il nome..ocram ha scritto:Vista la mia negativa esperienza con Acquariumline, ho adocchiato RareAcquariumPlants e devo dire che il sito è davvero ben fatto, vendono sia steli che vasetti (esclusivamente prodotti Tropica), costa un po' la spedizione, ma non è necessario l'acquisto separato dell'imballo come altri portali. Per di più il catalogo di piante è davvero enorme e sono presenti anche piante non comuni, non per niente "Rare".
Qualcuno ne ha mai usufruito?
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Ho comprato anche da Agri Pet Garden, pessima esperienza, al posto del limnobium mi hanno venduto una hydrocharis morsus ranae e non c'è stato verso a farmi rimborsare e far capire loro che hanno sbagliato.
Ultima modifica di reghyreghy il 09/05/2016, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Marco79
-
Profilo Completo
per ora feedback abbastanza negativo per "Ippopet".
ho acquistato un paio di piante (l'unico negozio online che le dava disponibili) ma dopo aver pagato mi arriva una mail che le piante non sono disponibili.
Mi scrivono che devo aspettare dai 5 ai 7 giorni lavorativi perchè arrivino, ma ad oggi (sono passate 2 settimane) risultano ancora "In attesa di rifornimento"
mi sa che è ora di sollecitare
ho acquistato un paio di piante (l'unico negozio online che le dava disponibili) ma dopo aver pagato mi arriva una mail che le piante non sono disponibili.
Mi scrivono che devo aspettare dai 5 ai 7 giorni lavorativi perchè arrivino, ma ad oggi (sono passate 2 settimane) risultano ancora "In attesa di rifornimento"

mi sa che è ora di sollecitare

Discussione tra colleghi:
- CIR2015
-
Profilo Completo
Il numero uno per prodotti per me è Aquoriumline seguito da Acquariomania (leggermente più lento e le consegne).
Il problema del primo è che sono sottodimensionato per le richieste che ricevono. Inoltre non li ho mai trovati troppo collaborativi e flessibili in caso di problemi.
Per le piante ho utilizzato una sola volta RAP ma non saprei esprimere giudizi
Il problema del primo è che sono sottodimensionato per le richieste che ricevono. Inoltre non li ho mai trovati troppo collaborativi e flessibili in caso di problemi.
Per le piante ho utilizzato una sola volta RAP ma non saprei esprimere giudizi
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"