Negozio grande a Roma?
- acqua1
-
Profilo Completo
Negozio grande a Roma?
Salve, cercavo un negozio davvero fornito con pesci d acqua dolce di tutti i tipi, anche i sudamericani simili agli P. scalare e discus non ricordo il nome
- ghino
-
Profilo Completo
- acqua1
-
Profilo Completo
-
Profilo Completo
Negozio grande a Roma?
Di tanto forniti mi pare quello a via Angelo emo, o quello a viale regina margherita… i nomi non li ricordo…altrimenti i soliti moby
- ghino
-
Profilo Completo
Negozio grande a Roma?
Coral bay a via angelo emo - fornito ma a mio giudizio prezzi leggermente alti
Fish ball via mattè trucco - Stefano il proprietario è molto preparato vende anche online e ha appena aperto questo nuovo negozio che non ho ancora mai visto
oceano acquari viale regina margherita - negozio fornito ma non lo conosco bene, ci sono stato solo una volta ma i pesci che ho preso erano di qualità
aquadomina via aurelia - molto preparato sul marino - ovviamente ha anche il dolce ma l'ultima volta che ci sono stato i pesci non erano un granchè
i vari mobydik (anagnina e fiumicino) - negozi grandi, hanno un po di tutto ma devi valutare con attenzione la salute dei pesci
al momento mi sentirei di consigliare fishball e coral bay (ma occhio ai prezzi)
Fish ball via mattè trucco - Stefano il proprietario è molto preparato vende anche online e ha appena aperto questo nuovo negozio che non ho ancora mai visto
oceano acquari viale regina margherita - negozio fornito ma non lo conosco bene, ci sono stato solo una volta ma i pesci che ho preso erano di qualità
aquadomina via aurelia - molto preparato sul marino - ovviamente ha anche il dolce ma l'ultima volta che ci sono stato i pesci non erano un granchè
i vari mobydik (anagnina e fiumicino) - negozi grandi, hanno un po di tutto ma devi valutare con attenzione la salute dei pesci
al momento mi sentirei di consigliare fishball e coral bay (ma occhio ai prezzi)
Se volere è potere, volare è potare.
- acqua1
-
Profilo Completo
Negozio grande a Roma?
Coral bay sta proprio al centro.. chissà che prezzi
Ci passo vedoun po'..
ma mi ricordavo di un negozio gigante super fornito a Roma...
Mobydick hanno i soliti pesci e solo un paio di vaschette per quelli più "rari"..
Intendevo negozi che hanno anche pesci più "rari" (rari da trovare nel mercato, non rari negli habitat loro
tipo il pesce della foto allegata un mix tra scalare e discus non si trova in nessun negozio eppure è più facile da trovare in natura /allevare dei discus e P. scalare
ghino ha scritto: ↑14/03/2023, 15:38Coral bay a via angelo emo - fornito ma a mio giudizio prezzi leggermente alti
Coral bay sta proprio al centro.. chissà che prezzi
Ci passo vedoun po'..
ma mi ricordavo di un negozio gigante super fornito a Roma...
Mobydick hanno i soliti pesci e solo un paio di vaschette per quelli più "rari"..
Intendevo negozi che hanno anche pesci più "rari" (rari da trovare nel mercato, non rari negli habitat loro
tipo il pesce della foto allegata un mix tra scalare e discus non si trova in nessun negozio eppure è più facile da trovare in natura /allevare dei discus e P. scalare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ghino
-
Profilo Completo
Negozio grande a Roma?
quello diventa bello grosso
cichlasoma severum/heros severum
da fishball sicuramente lo trovi o al massimo te lo ordina e arriva in negozio

cichlasoma severum/heros severum
da fishball sicuramente lo trovi o al massimo te lo ordina e arriva in negozio
Se volere è potere, volare è potare.
- Phenomena
-
Profilo Completo
Negozio grande a Roma?
Forse ti riferisci ad Abissi, ma ha chiuso da parecchio ormai.
Vai da Coral Bay, conosco il proprietario e sicuramente troverai professionalità. Per i prezzi si, un po' sopra la media ma ne vale la pena, te ne accorgi anche da come sono tenuti gli animali in negozio
Forse ti riferisci ad Abissi, ma ha chiuso da parecchio ormai.
Vai da Coral Bay, conosco il proprietario e sicuramente troverai professionalità. Per i prezzi si, un po' sopra la media ma ne vale la pena, te ne accorgi anche da come sono tenuti gli animali in negozio

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)