negozio on line serio e affidabile

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 24/03/2018, 13:44

Connie ha scritto: 6€ è un buon prezzo! La confezione per le piante? A me sono arrivate confezionate nella pellicola trasparente :-\

Ho letto più volte le loro condizioni, ma alla fine scopri tutto ad ordine inoltrato e visionato da loro :(

Grazie per la gentile risposta @Elisabeth @};-
Figurati ;) Spero solo di averti dato un'informazione corretta e che non mi sia confusa con un altro sito :D
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Connie
star3

Messaggio di Connie » 24/03/2018, 17:59

mcarbo82 ha scritto: Lo dico perché sono 1.250.... la spedizione non mi hanno ancora risposto
Posso compredere la tua irritazione @mcarbo82 ...mi è anche successo di usare il format che hanno sul sito per alcune info, non risponde nessuno :-\
Elisabeth ha scritto: Figurati Spero solo di averti dato un'informazione corretta e che non mi sia confusa con un altro sito
Mi sei stata di grande aiuto ^^ a breve devo inoltrare un ordine e almeno posso fare un paragone ;)

Posted with AF APP
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏

...

Lukellla
star3

Messaggio di Lukellla » 11/10/2018, 17:58

Posto anche la mia esperienza. :)
Nessun problema né con Acquariomania né con AquariumLine, sempre tutto perfetto. :-bd Però ci sono un paio di cose che mi fanno preferire il secondo rispetto al primo: la disponibilità della merce in tempo reale (e state pur certi che se dice "Disponibile" lo è veramente) e la spedizione gratuita con PayPal sopra i 39€ (con Acquariomania puoi pagare anche 100€ con PayPal ma le spese di spedizione pari a 6€ le paghi lo stesso). Questi due punti sono abbastanza inconcepibili secondo me, ma in ogni caso Acquariomania è assolutamente affidabile, ci ho acquistato più volte.
Il Pro di Acquariomania rispetto ad AquariumLine sono l'imballaggio delle piante (e neon) gratuito. A volte comunque anche AquariumLine fa delle offerte dove non paghi l'imballaggio e periodicamente addirittura spedizioni gratis se spendi almeno 20€.
Entrambi usano il corriere GLS (a parità di corriere però la spedizione con AquarimLine costa 4,90€ anziché 6€, mistero..), e menomale! Dalle mie parti infatti, nonostante legga molti commenti negativi, è il migliore e il più veloce. Secondo me tutto dipende dalla zona. Anche il Nexive, tanto per dire, è veramente veloce e affidabile da me nonostante sia moltissimo criticato.
Sui tempi di spedizione francamente non ho notato differenze, grosso modo i tempi sono quelli (2-3 gg).
Ho acquistato più volte delle piante su Rare aquatic plant (Rap) e nessun problema, dopo 3 gg il tutto era a casa. Spedizione sempre con Gls e costo 4,90€ e soprattutto niente costi di imballaggio piante (e l'imballaggio è veramente fatto bene!) e le piante sono sempre molto belle. ;)
Questi utenti hanno ringraziato Lukellla per il messaggio:
Connie (15/10/2018, 17:45)

Blasco01
star3

Messaggio di Blasco01 » 03/09/2021, 9:12

Avendo letto questo post prima di acquistare, voglio riportare anche la mia esperienza recente con Acquariomania.
A parte aver cambiato a quanto pare le policy sulla spedizione (se pagate con bonifico, ricarica postepay o contrassegno è gratuita fino a 10kg, salvo i 4 euro di contrassegno) ho ordinato un filtro eden 522-300w (quello con riscaldatore integrato) mercoledì mattina e giovedì l'ho ricevuto. Perfetto.
Questi utenti hanno ringraziato Blasco01 per il messaggio:
Connie (13/11/2021, 22:03)

Rispondi